• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney Wish, arriva a Port Canaveral

capricorno

Super Moderatore
Giunta a destinazione la nuova unità di Disney Cruise Line.


20 giugno 2022

Il nuovo desiderio Disney arriva a Port Canaveral​

Desiderio Disney

Port Canaveral ha accolto oggi la nuova nave da crociera di Disney Cruise Line, la Disney Wish, mentre la nuova nave è entrata in porto nelle prime ore del mattino.
La tanto attesa aggiunta alla flotta Disney con sede a Port Canaveral è arrivata prima dell'alba questa mattina scortata da una flottiglia di rimorchiatori con sede a Port e dal Port Canaveral Fire Rescue Fireboat 2 che ha fornito il tradizionale saluto con i cannoni ad acqua, secondo un comunicato stampa.
Desiderio Disney

"Abbiamo anticipato questo ritorno a casa della Disney Wish per un po' di tempo e sappiamo che tutta la nostra comunità portuale è entusiasta di vederla salpare dal nostro porto", ha affermato il capitano John Murray, CEO del porto. "Siamo orgogliosi della partnership di lunga data che abbiamo con Disney Cruise Line e l'arrivo della Disney Wish si aggiunge al numero crescente di impressionanti navi da crociera che offrono esperienze di alta qualità agli ospiti dal nostro porto".
Il Disney Wish è alimentato da GNL (gas naturale liquefatto) e sarà homeport a Port Canaveral.
Il Disney Wish offrirà itinerari di tre e quattro notti alle Bahamas con soste all'isola privata della Disney, Castaway Cay. La sua partenza inaugurale dal Terminal Crociere 8 del porto sarà il 14 luglio.



https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27717-new-disney-wish-arrives-at-port-canaveral.html
 

Rodolfo

Super Moderatore
Bella anche questa, ma l'impronta costruttiva mi sembra rimanga quella originaria di Fincantieri con la Magic e la Wonder.
 
Top