• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disservizi continui sito Royal

Rodolfo

Super Moderatore
Continuano i disservizi sul sito di Royal: uno di seguito all'altro con smentite, annullamenti e rimborsi della compagnia, ma, nel contempo delusione e proteste degli ospiti.
Due crociere in overbooking con disagi e rinunce dei crocieristi,: messi in vendita pacchetti Vip Premier Pass a 88,99 $ dedicati invece a Celebrity. Caos per marcia indietro della Compagnia e ammissione dell'errore con tutte le conseguenze del caso. Di queste ore un altro pacchetto escursione messo in vendita a 64,99 dollari anziché a 249, poi aumentato a 309;
Altra ciliegina avviso di partecipazione al Drill, ma di ospiti che partiranno fra mesi e mesi o che erano già sbarcati con questo messaggio: "Hai 30 minuti! Vai subito alla tua stazione di raccolta e completa il tuo briefing obbligatorio sulla sicurezza."
Inutile qualsiasi commento.
A volte ci meravigliamo di errori o disservizi di MSC o Costa, in realtà c'è anche di peggio.

 

ox AdriA xo

New member
Proprio ieri sera ho provato prenotare una crociera, ho tentato il pagamento con tre carte di credito diverse, ma non c'è stato nulla da fare, nonostante la procedura con la banca sia stata eseguita correttamente il pagamento non è andato a buon fine, nessun servizio di assistenza, nessuna mail sebbene mi sia registrata e abbia inserito tutti i dati del caso, ho tentato sia su royalcaribbean.com che su crociereroyalcaribbean.com (che non ho ben capito se si tratti di un'agenzia), sembra quasi non abbiano voglia di venderle queste crociere...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Facile vedere e contestare i "difetti" delle nostre Costa e MSC, ma al di fuori non è che siano tutte rose e fiori (ho fatto anche la rima)
 
Top