U
Utente cancellato
Guest
.........eccomi qui a scrivere il 4 diario e anche se sono un po' "arrugginito" perchè è passato un po' di tempo, sono pronto ad affrontare questa ennesima esperienza con il supporto del gruppo formato qui sul forum...................finalmente dopo 4 anni sono riuscito a convincere mia moglie ad affrontare il lungo viaggio in aereo per raggiungere i Caraibi.partiamo un giorno primo e pernottiamo in hotel nei pressi di Malpensa.il giorno 30/01/2015 arriviamo in aereoporto e troviamo gia' una lunga fila al banco check-in, avendo fatto il check in on-line con la Neos ci mettiamo in fila dove la coda è piu' corta.come al solito c'è qualcuno che "parte con il piede sbagliato" ho visto scene del tipo: signorina la coda è molto lenta e sono passati dieci minuti e ancora non ho fatto il check in. chiaramente con un tono minaccioso e infierendo contro la "povera" hostes Costa, minacciava chissa che cosa. ma dico io, siete in vacanza? e pensate a godervi la vacanza......vabbè torniamo a noi che è meglio..........entati in aereo siamo pronti per la partenza.................
Ultima modifica da un moderatore: