• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Domanda su atrio di Costa Fortuna

Re: Domanda su atrio di Costa Fortuna

Brava; che dimenticanza!!

ITALIA
COLUMBUS
MERMOZ
GIOVANNA

Dovrebbero essere tutte; anzi ora sono di più. Forse non è riprodotta Mermoz. Le ho viste parecchie volte "appese" al soffitto, ma non ci giurerei che son tutte quelle elencate. Ric, credo che ci siamo andati molto vicino.

Rodolfo ha detto:
Brava; che dimenticanza!!

ITALIA
COLUMBUS
MERMOZ
GIOVANNA

Dovrebbero essere tutte; anzi ora sono di più. Forse non è riprodotta Mermoz. Le ho viste parecchie volte "appese" al soffitto, ma non ci giurerei che son tutte quelle elencate. Ric, credo che ci siamo andati molto vicino.

Credo proprio di no. Non sono tutte quelle elencate a restare appese al soffitto e spero i non sbagliarmi :roll:
Ditemi piuttosto: "Cosa pensate dell'idea di Farcus navi al soffitto dell'atrio di Costa Fortuna :roll: ?" Io direi che è stata una trovata tra le più originali nel discusso mondo farcussiano.

Sul sito della costa c'è scritto così :
"A bordo di Costa Fortuna ogni luogo stupisce, incanta e diverte, come la spettacolare Hall, arricchita da 26 modelli delle più belle navi Costa che testimoniano la storia della Compagnia. "
Poi se siano appese al soffitto non lo sò perchè non ci sono ancora salita sulla Fortuna, e per avere un'idea dovrei vederle di persona

nadia77 ha detto:
Sul sito della costa c'è scritto così :
"A bordo di Costa Fortuna ogni luogo stupisce, incanta e diverte, come la spettacolare Hall, arricchita da 26 modelli delle più belle navi Costa che testimoniano la storia della Compagnia. "
Poi se siano appese al soffitto non lo sò perchè non ci sono ancora salita sulla Fortuna, e per avere un'idea dovrei vederle di persona

Si, l'originalità forse consiste proprio nel fatto che sono incollate al soffitto e quindi messe capovolte. Ciao

e mettono seriamente alla prova la vostra cervicale!!! :mrgreen: :mrgreen: io sono riuscita a vederle bene solo a casa quando ho scaricato la foto e l'ho rivoltata :mrgreen: :mrgreen:

grazie a tutti, bravi :!: non conoscevo tutti i nomi, non vedo l'ora di vedere i modellini per darvi il mio giudizio...Luglio è vicino... :D

Effettivamente per essere delle decorazioni, più che dei modellini ufficiali, sono fatte molto bene e sono ricche di dettagli. Hanno un buon impatto visivo poste rovesciate nell'atrio ma senz'altro ne vengono penalizzate tutte le caratteristiche. Difficilmente si possono osservare nel dettaglio osservandole dal vero.

quest'atrio è diventato il motivo principale per cui voglio imbarcarmi su Fortuna.... devo andare a vedere i modellini con i miei occhi, voglio scattare le foto a ciascun modellino... e credo di essere riuscita ad individuare Tropicale...
ci riuscirò prima o poi ci dovrò salire

C´é , c´é la Tropicale, in fondo a destra conta tre cimeniere, é lei. Si vede benissimo.
Se no fai cosí, L´Eugenio la conosci ?
L´ordine é questo : Eugenio, Flavia, Andrea, Fulvia, Federico, Daphne, Bianca e Tropicale. Poi viene se non sbaglio l´Enrico e la Marina per ultima.

Un saluto.

Ultima modifica:
C´é , c´é la Tropicale, in fondo a destra conta tre cimeniere, é lei. Si vede benissimo.
Se no fai cosí, L´Eugenio la conosci ?
L´ordine é questo : Eugenio, Flavia, Andrea, Fulvia, Federico, Daphne, Bianca e Tropicale. Poi viene se non sbaglio l´Enrico e la Marina per ultima.

Un saluto.
grazie per le informazioni, l'avevo individuata ma avevo un piccolo dubbio che potesse essere lei, ora non ne ho più ;)

Dovrei avere delle fotografie proprio fatte quasi 2 anni fa a bordo della Costa Fortuna.
Stasera le cerco e le posto, a me come nave è piaciuta molto.