Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo so, ci mancherebbe e anzi grazie per le dritte....
Avete dato uno sguardo Cruise Planner?
Dopo il Check-in on line ho visto che si potrebbe organizzare la settimana con varie prenotazioni, a parte gli spettacoli, cercavo i pacchetti bevande, ma pare che siano solo vari all-inclusive che non mi attirano, che voi sappiate ci sono solo all-inclusive?
Avete dato uno sguardo Cruise Planner?
Dopo il Check-in on line ho visto che si potrebbe organizzare la settimana con varie prenotazioni, a parte gli spettacoli, cercavo i pacchetti bevande, ma pare che siano solo vari all-inclusive che non mi attirano, che voi sappiate ci sono solo all-inclusive?
Ciao a tutti.
Siete caldiiiii????????
Dai, che si parte!
Qualcuno sa dove attraccheremo esattamente a Barcellona?
Sto cercando di organizzarmi per una bella passeggiata, non vorrei diventasse una maratona (per me no problem, ma per la mia dolce metà....)
....cerco di non pensarci se no questi 9 giorni non passano più!
Per quel che ne so l'attracco è comunque vicino alla fermata del bus che poi ti porta alla piazza portal de la Pau. Dove c'è la statua di Colombo insomma. Lì a due passi c'è la metro. Non ricordo esattamente il numero del bus...mi riservo di verificare e ti dico, servirà anche a noi...
a presto
Dovrebbe essere il T3
Costo 3 €uro a/r
blueyes anche io passeggiata leggera a barcellona, bus che porta alla statua di colombo e da li vorrei arrivare al quartiere gotico che è vicino alla ramblas giretto per qualche acquisto e rientrare in nave per le 13 all'incirca
Dato che saremo a Barcellona di domenica, dalla Rambla si può facilmente raggiungere il mercatino delle pulci di Plaza Real. Purtroppo il mercato della Boqueria di domenica è chiuso...
io ho prenotato la sagrada, finalmente la guarderò all'interno ;-)
per la "passeggiata" consiglio il T3, è più di un km, ma devi fare tutto il ponte...