maumarti
Member
A noi ormai la crocierite si è cronicizzata...
Pensare che a lug2013, data della ns prima crociera, io non volevo assolutamente salire su una nave da crociera e mia moglie spingeva per il contrario. Poi, sono stato io a voler partire: II° a nov2013; III° a mag2014; IV° a nov2014; V° a gen2015.
La VI° è già prenotata per giu2015, ma se riesco a convincere la mugghiera magari ce ne scappa un'altra per aprile
Tutte con MSC e tutte prenotate tramite call center
lothar ti stimo.
Anch'io prima di partire la prima volta non ci volevo mica tanto andare... Era il 2003 e ... temevo fosse un'esperienza analoga ad un traghetto che presi circa 10 anni prima da Genova a Palermo...!!! Fortuna che mia moglie ha insistito nel sostenere che dicevo stupidaggini !!!
Dopo la prima (agosto 2003, Costa Victoria, anche a noi è rimasta nel cuore) la crocierite ci ha contagiato all'istante al punto che già dopo i primi 2 gg cominciavo a pensare "oddio, e mo tra 5 gg dovrò già scendere???"
Seconda Costa Mediterranea luglio 2004. Ora ormai è una droga (ma col cavolo che mi vado a disintossicare!). Solitamente l'ultimo giorno di crociera siamo già a cercare quella successiva. In tutto 13 in 12 anni. Più recente Diadema scorso gennaio. La prossima prenotata a settembre; non ce la si fa a farne a meno. Che figata
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)