• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dove andreste a vivere???

Re: Dove andreste a vivere???

senza andare troppo lontano ...sicuramente grecia...una bella isoletta di quelle meno conosciute, con pochi turisti, i turisti con la T maiuscola. aprirei un piccolo albergo, starei le ore a guardare il mare e se vedo passare una nave da crociera...ci salto su :D :D
 
Re: Dove andreste a vivere???

Ripensandoci sto convertendomi alla Valle d'Aosta, anche la Svizzera Italiana potrebbe andare... :mrgreen:
 
Re: Dove andreste a vivere???

bridge ha detto:
Ripensandoci sto convertendomi alla Valle d'Aosta, anche la Svizzera Italiana potrebbe andare... :mrgreen:

Bridge, nulla da dire sulla qualità di vita di entrambi questi posti, però personalmente li trovo un po' tristini :( Sarà forse perchè appartengo a quella categoria di persone che magari vituperano la grande città e si dichiarano stufi di essa, però poi necessitano di certi stimoli, insomma ambisco al "buen retiro" ma poi dopo un po' sento il bisogno di sentirmi in una comunità pulsante :wink: . Inoltre, per me, monti e laghi non bastano, voglio il mare ! Quanto, poi, al dove andrei a vivere, difficile dirlo quando come me si è inseriti in un contesto di vincoli ed affetti. Insomma datemi pure il posto più bello del mondo, dopo un po' di tempo, per me, non sarebbe più tale se troppo lontano dai miei cari. Mi piace tanto gironzolare per poi ritrovare il mio "porto sicuro" la mia "Itaca" (possibilmente senza proci :lol: :lol: :lol: !) Ciao :) .
 
Re: Dove andreste a vivere???

Eh! Dopo 9 mesi di imbarco la Valle d'Aosta mi farà sentire al sicuro dalle navi fino a Febbraio 2010! :mrgreen:
 
Re: Dove andreste a vivere???

bridge ha detto:
Eh! Dopo 9 mesi di imbarco la Valle d'Aosta mi farà sentire al sicuro dalle navi fino a Febbraio 2010! :mrgreen:

Io adoro la Valleè , ma non è questo il periodo giusto per visitarla , meglio dal maggio a settembre e da dicembre a febbraio (per chi ama la neve e lo sci ) .A Ottobre-novembre è molto triste :cry: .
 
Re: Dove andreste a vivere???

bridge ha detto:
Ripensandoci sto convertendomi alla Valle d'Aosta, anche la Svizzera Italiana potrebbe andare... :mrgreen:

Brava Bridge la Svizzera italiana accoglie a braccia aperte tutti... a due passi da Milano, al centro dell'Europa, a poche ore di treno e aereo da ogni meta voi possiate sognare. A fandelmare diciamo che... chi non apprezza non lo vogliamo 8) 8) 8) 8)
 
Re: Dove andreste a vivere???

nell'ordine in Italia: Sud Tirol in estate ed inverno, Toscana in autunno e primavera
in Europa: Vienna, Parigi, Copenaghen
nel mondo: Canada, Nuova Zelanda
 
Top