• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dove andrete in vacanza quest'estate?

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
mirinda ha detto:
Ultima cabina disponibile : cabina esterna a 790 euro tasse escluse.Considerato il periodo di alta stagione l'offerta era imperdibile . L'inghippo è che per avere un prezzo così vantaggioso la durata della crociera è di 6 notti anzichè 7...........quindi sbarco a Civitavecchia invece di Genova.
Di nuovo con queste offerte!Credevo che con Prima&Premia e PrenotaSubito si riusciva ad evitare queste sconti...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Io sinceramente ho interpretato un tradimento perchè mirinda ha sempre prenotato Costa e ora va su MSC, l'ho vista più come una cosa personale, sono stato l'unico?
 

micky1977

New member
VaLyUS` ha detto:
Io sinceramente ho interpretato un tradimento perchè mirinda ha sempre prenotato Costa e ora va su MSC, l'ho vista più come una cosa personale, sono stato l'unico?
anch'io avevo inteso cosi'... ma comunque e' meglio puntualizzare, non si sa mai! :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Io sinceramente ho interpretato un tradimento perchè mirinda ha sempre prenotato Costa e ora va su MSC, l'ho vista più come una cosa personale, sono stato l'unico?
Si è cosi...perché?Mirinda se non sbaglio ha prenotato diverse crociere con la Costa e quindi ora, grazie ad un prezzo agevolato, tradisce la compagnia genovese per la MSC. :wink:
 

mirinda

New member
Quella del tradimento voleva essere una battuta :D .....anche perchè già qualche anno fa' mi e' capitato di preferire alla Costa (anche in quel caso c'era una offerta irrinunciabile di mezzo) un' altra compagnia. Io lo considero ironicamente un tradimento perche' ora ho 34 anni ma ho iniziato a viaggiare con la ex compagnia genovese (insieme ai miei genitori !!! ) quando avevo un'eta' per cui a bordo giravo con ciuccio e biberon... :wink:
Ciao Alessandra
 

cirellina

Well-known member
Ehi ragazzi oggi vi saluto, da domani e fino al 13 agosto mi godrò (speriamo nel tempo buono) la Val Gardena e vi aggiornerò sulla situazione delle "saune".....
Francesca
 

DrPianale

Co-Fondatore
cirellina ha detto:
Ehi ragazzi oggi vi saluto, da domani e fino al 13 agosto mi godrò (speriamo nel tempo buono) la Val Gardena e vi aggiornerò sulla situazione delle "saune".....
Francesca

BUON VIAGGIO....e mi raccomando....guarda BENE....!!! :wink:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
cirellina ha detto:
Ehi ragazzi oggi vi saluto, da domani e fino al 13 agosto mi godrò (speriamo nel tempo buono) la Val Gardena e vi aggiornerò sulla situazione delle "saune".....
Francesca

Come ti invidio.... vorrei anche io andare al fresco in montagna.
Riguardo alle saune... :oops: beh... :oops: lasciamo stare... :p
 

DrPianale

Co-Fondatore
il_Generale_71 ha detto:
cirellina ha detto:
Ehi ragazzi oggi vi saluto, da domani e fino al 13 agosto mi godrò (speriamo nel tempo buono) la Val Gardena e vi aggiornerò sulla situazione delle "saune".....
Francesca

Come ti invidio.... vorrei anche io andare al fresco in montagna.

Ci sarebbe un linkino con le foto che ho fatto....ma sarebbe troppo bastardo... :D

Riguardo alle saune... :oops: beh... :oops: lasciamo stare... :p

Tu le fai sull'asfalto...io in ufficio..... GIOIAMO! :shock:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
cirellina ha detto:
Ehi ragazzi oggi vi saluto, da domani e fino al 13 agosto mi godrò (speriamo nel tempo buono) la Val Gardena e vi aggiornerò sulla situazione delle "saune".....
Francesca
Buon viaggio...ci vedremo a Roma...
 

nicoland

New member
Divertiti!!!!! Cose da pazzi....tutti partono ed io devo tenere il gatto ai miei che vanno in Polonia.. :? :? AIUTOOOOOO voglio ripartireeeeeeeee :shock: :shock:
 

DrPianale

Co-Fondatore
nicoland ha detto:
Divertiti!!!!! Cose da pazzi....tutti partono ed io devo tenere il gatto ai miei che vanno in Polonia.. :? :? AIUTOOOOOO voglio ripartireeeeeeeee :shock: :shock:

Tranquillo....io sto qui (a lavorare) fino al 27..... non sei solo :wink:
 

nicoland

New member
Dr. Pianale ha detto:
nicoland ha detto:
Divertiti!!!!! Cose da pazzi....tutti partono ed io devo tenere il gatto ai miei che vanno in Polonia.. :? :? AIUTOOOOOO voglio ripartireeeeeeeee :shock: :shock:

Tranquillo....io sto qui (a lavorare) fino al 27..... non sei solo :wink:
Grazieee :oops: Quando tutti partiranno rimarremo in pochi.....Non è che farò la fine della bollicina nell'acqua..????C'è qualcunoOOOOO????? :lol: :lol:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
cirellina ha detto:
Ehi ragazzi oggi vi saluto, da domani e fino al 13 agosto mi godrò (speriamo nel tempo buono) la Val Gardena e vi aggiornerò sulla situazione delle "saune".....
Francesca

Ciao Francesca e buone vcanze. Godetevi le splendide Dolomiti. Ci vedremo probabilmente ad ottobre a Roma.
Ciao
 
Top