• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dove andrete in vacanza quest'estate?

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
micky1977 ha detto:
essepi2 ha detto:
mi sono innamorato di Parigi forse l'unica metropoli dove potrei andare a vivere
io invece mi sono innamorata di Madrid... che meravigliosa citta'! e poi gli spagnoli sono cosi' amichevoli... decisamente diversi da inglesi e francesi!
l'unico punto debole: pranzare alle 15 e cenare verso le 22.30-23.00!

Anch'io non amo i francesi pur avendo dei cugini ma amo Parigi. Gli spagnoli li trovo troppo "casinisti" per imiei gusti e anche poco educati.
Ciao
 

mirinda

New member
La penso esattamente come Maurizio.Sono tornata dall'ultima crociera da poco più di una settimana ....e non so quando chiuderò lo studio (se lo farò....)per ferie. Ma vivendo in Sardegna uno ha la sensazione di vivere in vacanza tutto l'anno . Ciaooo
 

micky1977

New member
essepi2 ha detto:
Gli spagnoli li trovo troppo "casinisti" per imiei gusti e anche poco educati
:shock: allora devo essere stata fortunatissima! io li ho trovati tutti carinissimi! puo' dipendere magari dalla zona? comunque una bella vacanza in spagna la farei mooolto volentieri!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
micky1977 ha detto:
essepi2 ha detto:
Gli spagnoli li trovo troppo "casinisti" per imiei gusti e anche poco educati
:shock: allora devo essere stata fortunatissima! io li ho trovati tutti carinissimi! puo' dipendere magari dalla zona? comunque una bella vacanza in spagna la farei mooolto volentieri!

Giudico avendo avuto esperienza degli spagnoli, ormai molto numerosi, a bordo delle navi durante parecchie crociere. La Spagna è piaciuta molto anche a me e nulla posso dire su quanti incontrati durante i miei soggiorni in Spagna.
Ciao
 

erika.m

Member
Re: Dove andrete in vacanza quest'estate?

micky1977 ha detto:
erika.m ha detto:
micky1977 ha detto:
Voi dove andrete, quando partirete e quanto starete via?

Crociera per la prima volta con Msc e una settimana a Maiorca
fai le corna a Costa! Come mai?

Ehhhh....per pura convenienza in agenzia ci hanno fatto una super offerta, spendiamo veramente poco per 2 settimane!!! ma dovresti vedere la nave però...una piccola bagnarola!!! Eravamo partiti per fare solo 1 settimana alle Baleari in un villaggio (da vacanza normale)...poi parlando del nostro nascente amore per le crociere, l'agente ci ha proposto questa crociera!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Dove andrete in vacanza quest'estate?

erika.m ha detto:
micky1977 ha detto:
[quote="erika.m":1bbf1]
micky1977 ha detto:
Voi dove andrete, quando partirete e quanto starete via?

Crociera per la prima volta con Msc e una settimana a Maiorca
fai le corna a Costa! Come mai?

Ehhhh....per pura convenienza in agenzia ci hanno fatto una super offerta, spendiamo veramente poco per 2 settimane!!! ma dovresti vedere la nave però...una piccola bagnarola!!! Eravamo partiti per fare solo 1 settimana alle Baleari in un villaggio (da vacanza normale)...poi parlando del nostro nascente amore per le crociere, l'agente ci ha proposto questa crociera!!![/quote:1bbf1]

Hai fatto pure bene.
Io non sopporto la nave che utilizzerai per la tua crociera, la demolirei subito perchè per me non è decente, ma bisogna anche dire che è comunque una MSC e se ancora gira c'è un motivo!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Dove andrete in vacanza quest'estate?

VaLyUS` ha detto:
Hai fatto pure bene.
Io non sopporto la nave che utilizzerai per la tua crociera, la demolirei subito perchè per me non è decente, ma bisogna anche dire che è comunque una MSC e se ancora gira c'è un motivo!
Credo che quando si manda una nave a demolire la tristezza sale moltissimo anche se la nave è bruttissima!Certo la monterey non è il massimo ma se ritrovi una clientela giovane con tanta voglia di divertirsi...farai una crociera stupenda! :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Dove andrete in vacanza quest'estate?

NicolaFank ha detto:
VaLyUS` ha detto:
Hai fatto pure bene.
Io non sopporto la nave che utilizzerai per la tua crociera, la demolirei subito perchè per me non è decente, ma bisogna anche dire che è comunque una MSC e se ancora gira c'è un motivo!
Credo che quando si manda una nave a demolire la tristezza sale moltissimo anche se la nave è bruttissima!Certo la monterey non è il massimo ma se ritrovi una clientela giovane con tanta voglia di divertirsi...farai una crociera stupenda! :D

Si ma secondo me non è decente quella nave, c'è poco da fare!
 

mirinda

New member
mirinda ha detto:
La penso esattamente come Maurizio.Sono tornata dall'ultima crociera da poco più di una settimana ....e non so quando chiuderò lo studio (se lo farò....)per ferie. Ma vivendo in Sardegna uno ha la sensazione di vivere in vacanza tutto l'anno . Ciaooo
Ebbene si.......sono caduta di nuovo in tentazione !!!! Sono di rientro da una agenzia di viaggi : ho appena prenotato una crociera (tanto per non perdere il vizio) con MSC Opera ; io e il mio fidanzato partiremo il 14 agosto da Genova. Nonostante non avessimo viaggi in programma ( non sono infatti trascorse neppure 2 settimaneda quando siamo sbarcati da Costa Victoria) l'offerta era di quelle che non si poteva proprio rifiutare.Mi dispiace ma dopo tanti anni tradiremo la Costa.....
Ciaooooooooooooo
Alessandra
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
mirinda ha detto:
mirinda ha detto:
La penso esattamente come Maurizio.Sono tornata dall'ultima crociera da poco più di una settimana ....e non so quando chiuderò lo studio (se lo farò....)per ferie. Ma vivendo in Sardegna uno ha la sensazione di vivere in vacanza tutto l'anno . Ciaooo
Ebbene si.......sono caduta di nuovo in tentazione !!!! Sono di rientro da una agenzia di viaggi : ho appena prenotato una crociera (tanto per non perdere il vizio) con MSC Opera ; io e il mio fidanzato partiremo il 14 agosto da Genova. Nonostante non avessimo viaggi in programma ( non sono infatti trascorse neppure 2 settimaneda quando siamo sbarcati da Costa Victoria) l'offerta era di quelle che non si poteva proprio rifiutare.Mi dispiace ma dopo tanti anni tradiremo la Costa.....
Ciaooooooooooooo
Alessandra
Complimenti!!Ma perchè era una offerta eccezionale???
 

mirinda

New member
Ultima cabina disponibile : cabina esterna a 790 euro tasse escluse.Considerato il periodo di alta stagione l'offerta era imperdibile . L'inghippo è che per avere un prezzo così vantaggioso la durata della crociera è di 6 notti anzichè 7...........quindi sbarco a Civitavecchia invece di Genova.
 

micky1977

New member
mirinda ha detto:
Ultima cabina disponibile : cabina esterna a 790 euro tasse escluse.Considerato il periodo di alta stagione l'offerta era imperdibile . L'inghippo è che per avere un prezzo così vantaggioso la durata della crociera è di 6 notti anzichè 7...........quindi sbarco a Civitavecchia invece di Genova.
che cu... ehm, fortuna! :shock:
 

mirinda

New member
Eh si...a malincuore ma ho tradito Costa ......a questi prezzi non si poteva proprio esserle fedeli .... .
Ciao
Alessandra
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
mirinda ha detto:
Eh si...a malincuore ma ho tradito Costa ......a questi prezzi non si poteva proprio esserle fedeli .... . :D :D
Ciao
Alessandra

Non è un forum sponsorizzato da Costa e da nessun altra compagnia e quindi ognuno viaggia con chi meglio crede!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
essepi2 ha detto:
mirinda ha detto:
Eh si...a malincuore ma ho tradito Costa ......a questi prezzi non si poteva proprio esserle fedeli .... . :D :D
Ciao
Alessandra

Non è un forum sponsorizzato da Costa e da nessun altra compagnia e quindi ognuno viaggia con chi meglio crede!

Bravo Maurizio!!!! Hai fatto bene a ricordarlo!!!
 
Top