ANTONIO 72
New member
Ferie quasi finite, dopo la Favolosa a Maggio e la Divina a Giugno replico l'1 di luglio fino all' 8 con la Magica e poi il resto compreso Agosto in ufficio. Per le ferie ne riparliamo a Pasqua.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
noi abbiamo fatto passaggio a est a metà maggio ora stiamo cercando una crociera last minute per fine luglio o agosto in più a trovare qualche amico in giro per l'italia visto che abbiamo 5 settimane e a settembre dopo 4 giorni di lavoro si va in calabbria dai parenti di mia moglie quest'anno non si scherza a ferie [smilie=re_02[1].gi:
ciao allora ci siamo incontrati xd si fa per dire io ero a messina quando passò costa mediterranea per il passaggio a est mi sembra fosse sabatonoi abbiamo fatto passaggio a est a metà maggio ora stiamo cercando una crociera last minute per fine luglio o agosto in più a trovare qualche amico in giro per l'italia visto che abbiamo 5 settimane e a settembre dopo 4 giorni di lavoro si va in calabbria dai parenti di mia moglie quest'anno non si scherza a ferie [smilie=re_02[1].gi:
In crociera (ovvio) e poi in Toscana