• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dress Code: Virgin se la ride.

Rodolfo

Super Moderatore
Membro del Quadrato Ufficiali 2.0!
Virgin Voyages ha sfacciatamente fatto notare che non intende vietare determinati capi di abbigliamento nei propri ristoranti.

La discussione nasce dopo che la Norwegian Cruise Line ha recentemente inasprito il dress code in alcuni locali specializzati.

In pratica vestitevi come volete nel rispetto di chi ti sta vicino.

 
Sappiamo che Virgin va controcorrente un po' su tutto. Ha conquistato un certo tipo di clientela che male si addice alle altre Compagnie che conosciamo.
 
Resto dell’idea che, in ogni ambiente e in ogni occasione, sia giusto richiedere un abbigliamento consono. Personalmente, non ho mai apprezzato l’ingresso al ristorante in calzoni corti o t-shirt: credo che anche il modo di vestirsi contribuisca al rispetto del contesto e degli altri.
 
Top