• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Drill Pax questo sconosciuto

tayla_74

New member
Parliamo un po' di safety, quanto vi pesa fare l'esercitazione di emergenza sulle navi da crociera?


Un bacione a tutti
 

stefano86

New member
Re: Drill Pax questo sconosciuto

Tutto stà quando te la fanno fare! A me pesa molto quando ad esempio per entrambe le 2 volte che mi sono imbarcato a savona ce l'hanno fatta fare al momento della partenza!!! Quindi ti perdi tutto il bello dell'uscita dal porto! Al contrario quando ho preso la nave da Venezia l'abbiamo sempre fatta il giorno dopo!! tutto qua! :)

ciaoooo
 

tayla_74

New member
Re: Drill Pax questo sconosciuto

Anche noi lo facciamo sempre alla partenza ogni venerdi' da Genova per i passeggeri, poi il Safety che avevamo prima era fissato con i Drill, difatti ne facevamo due alla settimana una per i pax e una per il crew, che e' completamente diversa ma molto spettacolare
 

EMANUELE

New member
Re: Drill Pax questo sconosciuto

a me scoccia maledettamente ....ma purtroppo si deve fare , anche se io mi sono rifiutato categoricamente :twisted:
io nella mia unica crociera l'hanno fatta appena staccata dal porto di marsiglia ,al diavolo le procedure era bello attraversare quei piccoli isolotti
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Drill Pax questo sconosciuto

Guardate che è un argomento già trattato sotto diversi aspetti.
 

tayla_74

New member
Re: Drill Pax questo sconosciuto

Rodolfo scusami, non avevo letto che c'erano altre discussioni riguardo a questo argomento
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Drill Pax questo sconosciuto

tayla_74 ha detto:
Rodolfo scusami, non avevo letto che c'erano altre discussioni riguardo a questo argomento

Scusa di che? Infatti non l'ho nemmeno chiuso, proprio perchè non c'è un argomento proprio con questo titolo, ma discussioni spezzettate su più argomenti. Più che altro un invito a non riprendere le stesse domande di come si tiene l'esercitazione di emergenza, con che tempi ecc. ecc., aspetti già chiariti più volte. Ciao.
 
Top