Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comunque io infatti parlavo di crociere in Giappone e Corea più che altro! La mia speranza è con la nascita di CSSC, Costa Serena possa essere finalmente riaperta a tutto il pubblico e non solo a locali eccoSi spera, ma le condizioni sanitarie in quell'area stanno di nuovo degenerando a causa della presunta 5^ ondata di contagi. Molte città cinesi sono in lockdown, compresa la megalopoli di Shenzhen. Situazione a Hong Kong fuori controllo: il panorama non è particolarmente roseo.
In altro argomento qualcosa che fa pensare a cambiamenti in corso si stan manifestando: le due gemelle Atlantica e Mediterranea stan lasciando in queste ore gli Emirati, presumibilmente in rotta verso Suez.
In effetti adesso marinetraffic dà Mediterranea in navigazione verso Jedda e Atlantica per il canale di Suez.In altro argomento qualcosa che fa pensare a cambiamenti in corso si stan manifestando: le due gemelle Atlantica e Mediterranea stan lasciando in queste ore gli Emirati, presumibilmente in rotta verso Suez.
Però, se non ricordo male, su Serena durante il drydock nel 2017 a Shanghai, avevano tolto i 2 idromassaggi vicino alla piscina coperta centrale. Dubito che li abbiano rimessi in un drydock così breve di 10 giorni, per cui dubito che Serena possa essere riaperta al mercato internazionale. Però, tutto può essere!Sisi, comunque grazie mille per le foto che hai condiviso e spero di poter rivedere Costa Serena sul sito internazionale presto! (la speranza è l'ultima a morire )
Questa cosa l'ho notata da un po' di tempo. Ogni nave Costa, verso la fine del drydock, riporta Amburgo come destinazione sull'AIS.
Si, può essere, ho messo lo screen perché è tornato visibile, quindi torna in mare..Però, se non ricordo male, su Serena durante il drydock nel 2017 a Shanghai, avevano tolto i 2 idromassaggi vicino alla piscina coperta centrale. Dubito che li abbiano rimessi in un drydock così breve di 10 giorni, per cui dubito che Serena possa essere riaperta al mercato internazionale. Però, tutto può essere!
Questa cosa l'ho notata da un po' di tempo. Ogni nave Costa, verso la fine del drydock, riporta Amburgo come destinazione sull'AIS.
Sarà qualche modo per riconfigurare gli apparati?