• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Dubai, Oman, Emirati Arabi, Bahrein" con Costa Europa

Re: "Dubai, Oman, Emirati Arabi, Bahrein" con Costa Europa

Grazie Dr. Pianale, hai fatto un ottimo lavoro, lo conserverò con cura e farò mie le tue foto del viaggio, quanti ricordi nel rivedere quei posti!!! Un caro saluto Ro.

ro56 ha detto:
Grazie Dr. Pianale, hai fatto un ottimo lavoro, lo conserverò con cura e farò mie le tue foto del viaggio, quanti ricordi nel rivedere quei posti!!! Un caro saluto Ro.

Grazie!!!!

Comunque anche io ho provato la tua esperienza... in questo periodo avuto tanto da fare e ho finito di mettere a posto le foto degli ultimi giorni ieri e l'altro ieri.... e mi sembrava passato un secolo!

bravissimo doc, questo è molto più completo degli altri :!: :!: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Certo che il tuo motto è ogni passo uno scatto (scherzo) :lol:
Belle foto in particolare quelle fatte alla"Vela" e a Muscat .
Questa crociera negli Emirati Arabi ancora non mi convince del tutto.

lingoss ha detto:

Ehhhhh, mi sa che in certi giorni faccio più scatti che passi.. :lol: :lol:

Peccato che quando sono stato alla "Vela" ho beccato l'unica mattinata nuvolosa di tutta la crociera.. :?

Per il resto cosa non ti convince?

Voto alla grande per Muscat e Dubai......Complimenti per il diario e le foto...sei sempre un prof in merito..... :D

Bellissime foto (come al solito..) fanno venir voglia di correre in agenzia a prenotare la crociera!!! :wink:
Daniela

Bellissimo e utilissimo, grazie! Era già una crociera che mi affascinava, adesso ho ancora più voglia di farla, spero il prossimo anno.
Ciao, Alessia

A me pare una bella crociera ed i tuoi scatti la documentano in maniera molto approfondita.
Belle foto davvero!
Complimenti.
Carlo

Dr. Pianale ha detto:
lingoss ha detto:

Ehhhhh, mi sa che in certi giorni faccio più scatti che passi.. :lol: :lol:

Peccato che quando sono stato alla "Vela" ho beccato l'unica mattinata nuvolosa di tutta la crociera.. :?

Per il resto cosa non ti convince?

Non mi convincono i paesaggi e i monumenti da vedere, i resoconti e le foto che ho visto fin ora non mi hanno colpito. Non mi sono ancora informato a dir il vero su questo itinerario sto battendo altre piste. Non dico che non ci andrei ma per ora non mi attira.

Dal punto di vista strettamente paesaggistico non c'è nulla di molto particolare da vedere, tranne scegliendo specificatamente le escursioni che si avventurano nel deserto.

Per il resto è una questione di gusti

che belle foto!!!!!!!!!!!!!
sono sempre più convinta che questa crociera sarà la mi aprossima meta!!!!!!!!
gli emirati arabi sono un posto starvolgente credo anch'io di farla con la romantica!!! :D

gattopiccolo ha detto:
che belle foto!!!!!!!!!!!!!
sono sempre più convinta che questa crociera sarà la mi aprossima meta!!!!!!!!
gli emirati arabi sono un posto starvolgente credo anch'io di farla con la romantica!!! :D

Grazie!!! e grazie a tutti

Comunque l'anno prossimo a Dubai ci saranno Classica e Victoria :-)

appunto ............allora Classica perchè su Victoria sarò aspite quest'estate!!!!!!!!!!!

gattopiccolo ha detto:
appunto ............allora Classica perchè su Victoria sarò aspite quest'estate!!!!!!!!!!!

Se sali sulla Classica per Dubai 2009 leggerò con interesse i tuoi commenti perchè io salirò sulla stessa nave a giugno 2009

Bellissime le foto!!! bravo Dottò :lol: Bellissimo il video della conferenza.. anche se devo dire che sta direttrice non era molto esperta!!!! Però cavolo che fortuna.. su Serena non è mai venuto L'ufficiale a parlarci della nave!!!! :(

Umbe94' ha detto:
Bellissime le foto!!! bravo Dottò :lol: Bellissimo il video della conferenza.. anche se devo dire che sta direttrice non era molto esperta!!!! Però cavolo che fortuna.. su Serena non è mai venuto L'ufficiale a parlarci della nave!!!! :(
questa conferenza è stata molto meno completa di quella che ho sentito io su europa :!: :!: :!: :o :o :o :o

Umbe94' ha detto:

Strano!!!

Sulla Serena a giugno 2007 era venuto il comandante in persona.... http://video.google.it/videoplay?docid= ... 2278&hl=it

eugeniod1995 ha detto:
Umbe94' ha detto:
questa conferenza è stata molto meno completa di quella che ho sentito io su europa :!: :!: :!: :o :o :o :o

Confermo...a giugno 2006 la conferanza sull'Europa mentre facevo "Il Tè nel deserto" è stata decisamente più completa e tenuta dal comandante.

Non ho il video, ma le foto si: http://drpianale.spaces.live.com/blog/cns!6570D04A3672F005!21797.entry

Ultima modifica: