ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
credo finalmente di essere riuscito a mettere le foto[smilie=birra[1].gi:
Allora me lo puoi spiegare? Sono veramente poco pratica di queste cose. Ciao e complimenti per le foto
ciao pmanlio ti sarei grato se mi potessi spiegare qualcosa di piu per migliorare i miei interventi in fatto di immissioni foto i tuoi diari sono una bibbia per degli imbranati di compiuter come me,ho delle bellissime foto che vorrei condividere con tutti gli appassionati di crociere .
.ciao,ti stai attaccando ad un ramo sbroccato come si dice dalle nostre parti,cmq vediamo se riesco a spiegarti.registrati su photobuket,una volta ricevuta la mail di conferma,clicca su Upload now poi su select photo e videos,scegli la foto da postare,clicca su apri.poiclicca su img code col tasto sx,la scritta scompare e poi riappare apri il sito crocieristi dove vuoi postare la foto ,clicca col tasto dx vai su incolla e clicca col tasto sx e tutto dovrebbe essere fatto.spero di non aver cannato qualche passaggio.prova e buona fortuna