• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

due cabine al posto di una quadrupa

happyfrutta

New member
salve a tutti è la mia prima crociera,ho prenotato con una compagnia on line una gabina con balcone garantita per 4 persone 2 adulti e 2 bambini ,però mi anno assegnato 2 cabine vicine non comunicanti il problema è che i bambini anno 3 e 8 anni e non dormono da soli sopratutto in un luogo sconosciuto.L'aggenzia mi ha risposto che la cosa non dipende da loro ma da msc vi chiedo se è mai successo ad altri e se qualquno sa come risolvere.La partenza è da Genova il 21 luglio.

Già successo con Costa a una famiglia del nostro gruppo.... i genitori in una cabina e le tre figlie (15 anni e due gemelle di 11) in un'altra e perdipiù su un altro ponte.....

Non ci fu nulla da fare, il padre dormì con una figlia e la mamma con le gemelle.....

Al momento no, ma se vai nella sezione Incontriamoci a bordo puoi aprire una nuova discussione e vedere ....

anche a me la stessa cosa...ma avro due interne confinanti e non so sono comunicanti....dormiremo separati anche se la figlia grsnde 9 anni ha detto che vuolevdormire da sola nella sua camera con la sorella di 6. Questo succede quando prenoti una cabina garantita. Io parto il 14.07 da genova

Se c'è il piano nave da qualche parte con il numero cabina riesci a vedere se sarà comunicante. Buona crociera!

Se c'è il piano nave da qualche parte con il numero cabina riesci a vedere se sarà comunicante. Buona crociera!

grazie....ho provato a scaricare la piantina dal sito msc ma troppo incasinata e minuscola per capire se sono comunicanti. Vedremo. al max moglie e marito dormiranno in stanze separate

Ci siamo anche noi, in quadrupla 2+2!

Ci siamo anche noi, in quadrupla 2+2!

:p
grazie....ho provato a scaricare la piantina dal sito msc ma troppo incasinata e minuscola per capire se sono comunicanti. Vedremo. al max moglie e marito dormiranno in stanze separate

Ciao, attenzione probabilmente la situazione è uguale alla nostra. Noi partiamo da Genova il 14/07 e inseguito alla prenotazione di una quadrupla garantita ci hanno assegnato due cabine non comunicanti con porta interna, ma sono una accanto all'altra e comunicano via poggiolo.
Il capopiano infatti aprirà la porta tra i rispettivi balconi delle stanze adiacenti.

Ciao!

nb. In ogni caso sul nostro contratto erano ben specificate le condizioni per questo tipo di prenotazione. A me va benissimo così, altrimenti non saremmo riusciti a partire per mancanza di quadruple "vere" o family.

Ultima modifica:
anche noi partiamo domani da genova.....ma purtroppo le esterne erano esaurite quindi abbiamo 2 interne. domani speriamo di stare sulla nave per le 11.