• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Due "nuove" navi per P&O

Dal 2015 due "nuove" navi entreranno a far parte della Flotta P&O. Con la successiva entrata in servizio per HAL della nuova classe Pinnacle, Hal Ryndam e HAL Statendam passeranno ad operare per P&O Australia in modo permanente nelle acque australi, affiancando le altre tre sorelle già in attività.

http://www.hollandamericablog.com/2014/05/20/ryndam-statendam-to-move-to-sister-line-po-cruises/

Le due navi, esito di un concorso indetto in FB, saranno battezzate Paficic Eden e Pacific Aria.

http://www.portnews.com.au/story/24...se-ships-pacific-eden-and-pacific-aria/?cs=34

Hai! Hai! ...... ti sei dimenticato pero' dell'annuncio sul sito maggiormente interessato.........;):D

http://www.pocruises.com.au/FindACruise/Pages/Two-More-Reasons-to-Love-Us.aspx

In effetti uno dei motivi principali del trasferimento e' dovuto al fatto che il mercato Australiano va' alla grande.........
 
Ultima modifica:
bello questo tipo di collaborazione.anche se mi chiedo holland,non costruisce navi troppo grandi per offrire servizio nel segmento premium?
 
Doppio intervento in bacino per Statendam e Ryndam a Singapore per assumere le nuove sembianze di P&O Australia Cruise, Pacific Eden e Pacific Aria. Notevoli gli interventi apportati a bordo per quanto riguarda l'area Hotel; ben 20.000 metri quadrati di moquette sostituiti ed altri 2,500 di rivestimenti murali.

Pacific Eden ha già lasciato Singapore alla volta dell'Australia e sarà seguita tra qualche giorno da Pacific Aria. Si incontreranno a Sidney il 25 novembre per una grande cerimonia.

http://www.seatrade-cruise.com/news...for-po-australias-newest-ships.html?nspPage=1
 
Due "nuove" navi per P&O

Due "nuove" navi per P&O

Epico un ascensore così!!! Quasi quasi lo propongo per il mio palazzo ;););)
 
Top