capricorno
Super Moderatore
Adventure e Encounter entrano ufficialmente a far parte della flotta Carnival
- 28 marzo 2025

Carnival Cruise Line ha ufficialmente accolto nella sua flotta Carnival Adventure e Carnival Encounter, in vista dei loro viaggi inaugurali da Sydney e Brisbane.
L'aggiunta delle due navi ha ampliato la presenza della compagnia come principale operatore di crociere in Australia.
Le due navi, precedentemente note come Pacific Adventure e Pacific Encounter, sono state riprogettate per offrire le caratteristiche distintive di Carnival, pur mantenendo gli elementi popolari di P&O Australia.
La Carnival Adventure è stata formalmente accolta nella flotta durante una cerimonia a Sydney, guidata dal Presidente della Carnival Cruise Line Christine Duffy. Una seconda celebrazione avrà luogo a Brisbane, porto di origine della Carnival Encounter, prima che entrambe le navi salpino per i loro viaggi inaugurali.
"La nostra espansione in Australia dimostra un incredibile entusiasmo per il nostro marchio e siamo grati ai nostri fedeli ospiti che continuano a guidare la nostra continua crescita, consolidando Carnival come la compagnia di crociere più popolare al mondo", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.
"Raddoppiare il divertimento nei nostri porti di origine in Australia ci consente di offrire più opzioni di navigazione, offrire più varietà e approfondire le nostre partnership nelle comunità di Sydney e Brisbane".
Carnival Cruise Line ora gestisce 29 navi, la flotta più grande nei suoi 53 anni di storia. Insieme a Carnival Splendor e Carnival Luminosa, la linea prevede di far salpare più di 500.000 ospiti dai suoi porti di origine australiani quest'anno.
L'HubApp di Carnival è ora disponibile su Carnival Adventure e Carnival Encounter, consentendo agli ospiti di prenotare cene, escursioni e attività a bordo, nonché di chattare con altri. Gli ospiti faranno anche parte del VIFP Club di Carnival, con vantaggi e promozioni esclusive.
Cruise Industry news.com