• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

e le escursioni.............!!!!?????

mariaefiglio

Active member
salve, qualcun'altro si sta trovando con escursioni annullate o non più disponibili in crociere già prenotate?
sta succedendo a me e non solo
a me sono sparite tutte le escursioni tranne una, prenotate on-line per la crociera "Grandi crociere del Mar Rosso" con Marina partenza da Savona 11-11-2010
non la cercate sul sito, tanto non c'è

...Probabilmente sono terminati i posti disponibili e quindi hanno tolto la visualizzazione delle escursioni stesse!! Prova a sentire il call center di Costa!
Un saluto,

fatto, non hanno saputo darmi risposta
poi le escursioni sono state prenotate già diverso tempo fa, forse il giorno dopo la pubblicazione e accettate da parte di Costa

fatto, non hanno saputo darmi risposta
poi le escursioni sono state prenotate già diverso tempo fa, forse il giorno dopo la pubblicazione e accettate da parte di Costa

Di solito quando è così trovi i biglietti direttamente in cabina, tanto il pagamento avviene a bordo e non prima! Via internet effettui solo la prenotazione del posto che può essere confermata fino a 10 gg. prima della data partenza!

lo so, ormai siamo avanti con le crociere, questo è un caso un pò particolare
in pratica devo partire a novembre e era tutto a posto sul my costa fino a ieri sera e poi oplà tutto di nuovo in gioco
5 crociere, mai successo
adesso me ne annullano due, la terza sparisce dal sito e in più i problemi con le escursioni nella prossima di novembre

Mi dispiace non sò che dirti se non riprovare a chiamare il call center di Costa più volte, tanto rispondono signorine diverse e far chiamare anche dalla tua adv Costa stessa sù a Genova!

in pratica devo partire a novembre e era tutto a posto sul my costa fino a ieri sera e poi oplà tutto di nuovo in gioco
5 crociere, mai successo
adesso me ne annullano due, la terza sparisce dal sito e in più i problemi con le escursioni nella prossima di novembre

Mariaefiglio, mi dici per favore quale crociera hai intenzione di fare prossimamente, così ne sto alla larga! ahahahaahahaahah ;)

Mariaefiglio, mi dici per favore quale crociera hai intenzione di fare prossimamente, così ne sto alla larga! ahahahaahahaahah ;)

Dai poverina!!!! Purtroppo tutte a lei stanno capitando=(..senti non è che prenoti su Costa Concordia e su Costa Serena, magari cambiano quell'itinerario!!! I miei zii vogliono partire a giugno 2011 e voolefano fare profumi di mediterraneo, ma essendo che non c'è Palma de Mallorca vogliono andare per forza sulla Splendida!!! Il problema che vogliono portare anche me, ma io preferisco tornare su Concordia/Serena che sulla Splendida

5 crociere, mai successo
A questo punto solo un pellegrinaggio a Lourdes ti può salvare.

a parte gli scherzi fra annullamento di crociere ed escursioni non so quanti problemi di gestione possa avere Costa, di sicuro tanti...non capisco proprio come una ditta cosi possa stampare un catalogo generale e cambiare tutto dopo pochi mesi, le previsioni non le avevano fatte? direte voi: l'importante per loro è risparmiare e quindi hanno cambiato le crociere a loro interesse ma non pensano ai danni/disagi creati ai propri clienti? ma...?

io faccio Grande crociera dal Mar Rosso. 28/03/2011 allegra. insomma il ritorno, dal mar rosso a venezia. tutte le escursioni del mar rosso sono sparite .sono disponibile solo quelle al di fuori dal mar rosso. potrei pensare che forse sono diventate pericolose? ma allora Ashdod che è sempre israele, come mai è prenotabile? insieme a Limassol, rodi,atene ecc....

poichè sono interessata alla crociera del mar rosso per i mesi di gennaio-febbraio (tutto da decidere ancora!) ,anch'io ho notato la ...sparizione delle escursioni e ho pensato che forse costa cambi i tour operator locali, per cui sia ancora in trattative e probabilmente vuole aggiornare i prezzi... stiamo a vedere!

io dovrei partire a dicembre con Marina (Crociera di capodanno) sparite anche le mie escursioni tranne luxor!
prenotate vari mesi fa ...
appena ho due minuti chimao il call center
sono veramente inquietatta
spero non ci siano rincari!

Ciao MariaeFiglio.

Che ti posso dire....inanzitututto che mi dispiace....poi, un caso piú unico che raro; come consiglio personale, ma perche non provi con la formula roulette che sarai sicuramente imbarcata, almeno la crociera te la fai.

hanno riprese ad inserire qualche escursione, ancora manca Petra che considero una fra le principali se non addirittura la prima in assoluto

sulla mia prenotazione ancora solo Luxor
e tra le escursioni da scegliere ci sono solo i porti di sharme el sheik e luxor
ma cosa sarà successo?????????