• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

e voi... quanto ingrassate?

seawolf

Member
lasciamo perde................... che tastaccio avete toccato
io sono una di quelle persone che ingrassa solo ad annusare i profumi............ figuriamoci in crociera............ praticamente è da 23 anni che stò a dieta..... (a me piace mangiare.............e poi con il mio metabolismo.............) e comunque prendo sempre 3/4 kg in crociera, l'ultima ne ho presi solo 2 ma passavo perlomeno un'ora/2 ore in palestra quando ero sulla nave e poi tante scale e quasi mai ascensori.
 

ladylyndon

Member
Ma che domande sono queste, alle porte dell'estate? E' terrorismo.....:p:p:p:p:p:p
Comunque io, nonostante passi i giorni di navigazione praticamente sempre in palestra, ingrasso lo stesso in media 2 o 3 chili. Ciao
 

YODA

Member
mediamente.. in una crociera di una settimana....
mettete su peso? o usufruite della palestra?

io per la prima crociera in 15 giorni non ho messu su peso... ma nella seconda, di una sola settimana ho preso 4 kg!!!


Non ingrassare in crociera è una fortuna o una abilità di pochi.
Sacrifici prima e dopo, questa è la mia soluzione ai kg presi in viaggio!
 

piuma1979

New member
mi sono messa a dieta prima della partenza ;) hihihiihihhi è anche vero che se non mi metto a dieta la divisa per lavorare non mi entra piu' al rientro dalla crociera ;) !
cmq nelle precedenti crociere 1-2 chili perche' ho bilanciato facendo le escursioni fai da te e camminando tanto altrimenti divetnavo una botte ;)
 

vipgiadina

New member
io di solito dimagrisco...premetto che non sono una mangiona ,anzi....però con tutto il da fare che c'è in nave ,escursioni ,ecc...sono sempre in movimento ...e poi tutti i giorni vado in palestra ....non c'è cosa piu bella che alzarsi presto la mattina guardare l alba sul ponte della nave e poi andare in plaestra quando non c'è nessuno...e poi dopo un oretta una bella sauna rilassante....ovviamente queste cose sarebbero belle farle in due ma purtroppo il mio fidanzato è un pigrone tutto l anno e figuriamoci se quando va in vacanza si mette a fare qualche sport ??!!! e anche lui è uno di quelli che mangia mangia e 2-3 kg a crociera li prende sempre !!!
 
P

patty56

Guest
Quest'anno sono stata brava, ho perso 4 hg., siccome sono a dieta per problemi di salute e nei due mesi precedenti ho perso molti chili, andavo sempre al ristorante per i tre pasti e, a pranzo e cena, prendevo solo antipasto e secondo. Ho fatto pochissime eccezioni con i dolci. gli ultimi due giorni mi sono scatenata con qualche dolce in più. Sarà contento il mio dietologo!
 

fra18

Member
penso che tutti in crociera,chi più o chi meno, metta su peso.[smilie=mangiare_10:
per fortuna ci sono le escursioni!!!
personalmente non ho mai usufruito della palestra penso che in 7 giorni sulla crociera ci sia molto altro da fare che andare in palestra, anche se quella della crociera è tutta un altra cosa!!![smilie=pesi[1].gif]
 

Danyl85

New member
Mai messa questo tipo di problema......per fortuna non assimilo molto, quindi al massimo posso aumentare di 1 kg esagerando!!!!!
 

zago83

New member
tasto dolente...
premesso che io quando non lavoro sono una fogna...passo le giornate a tavola e apro e chiudo il frigorifero almeno 100 volte al giorno...
la crociera per me è qualcosa di terribile...mangio da quando mi alzo a quando vado a dormire...
sono il classico signore col vassoio pieno....con la differenza che prendo un vassoio di antipasti, un vassoio di secondi (la pasta praticamente non l'ho quasi mai mangiata), un vassoio di cibi etnici ecc.ecc.
diciamo un vassoio pieno per ogni portata...l'altra mia differenza è che non lascio nemmeno una briciola di quanto prendo...se non in casi eccezionali come mi è capitatop su msc...dove c'era una pietanza con dentro carciofi (non scritti) e un piatto con della bufala (non scritta nemmeno lei)...
sta di fatto che io prendo un kilo al giorno...
su msc però ne hopreso solo 1 in una settimana...il cibo non mi ha soddisfatto molto...

in compenso da quando ho aperto un ristorante pizzeria perdo circa 3 kg al mese...che puntualmente riprendo andando in ferie :lol:
in un anno ho perso 20 kg...contando che ho fatto solo una settimana e mezza di ferie... :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
M'é andata bene..... Nell'ultima crociera solo 1,5 kg...smaltito in 5 giorni ...
Merito forse di una cabina posta a solo un ponte da piscine e buffet... e relative scale fatte parecchie volte al giorno ;-) con l'aggiunta di un paio di visitine in palestra...
Ma questo treadh quando pensiamo di chiuderlo??? É un tantino deprimente :-( ;-)
 

Onda del mare

Active member
Mi pareva di aver gia risposto in un altro treadh a questa domanda,comunque da quando la colazione la faccio in camera,pranzo e cena al ristorante arrivo a contenermi e non aumentare quasi nulla anche se due tre kg sui 100 x 186 cm che di solito mi porto dietro non si noterebbero.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Appunto; si recuperano le ore di "inedia" trascorse in ufficio!!! E poi se le navi senza tutte queste attività sono un mortuorio secondo molti di noi, usiamole no? E scenderemo snelli, senza un filo di grasso; un beauty center navigante. :) :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Appunto; si recuperano le ore di "inedia" trascorse in ufficio!!! E poi se le navi senza tutte queste attività sono un mortuorio secondo molti di noi, usiamole no? E scenderemo snelli, senza un filo di grasso; un beauty center navigante. :) :)

Mah.... 'sta cosa mica mi convince tanto....
E questo treadh avvilente andrebbe chiuso :evil:
:-D :-D :-D
 
Top