• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ecco come sarà la nuova MSC Divina

Fede 93

Well-known member
Sono davvero contento che finalmente ci sia un salto di qualità nel Mediterraneo orientale, con una nave lunga 333 m...e dal 2007 che di fronte alle mie case al mare vedo passare sempre la Serena i Lunedì, la Fortuna tutti i Martedì, la MSC Musica tutta illuminata il lunedì sera e la ''classe Musica'' tutte le Domeniche..e vero si avvicinano molto alla costa e si possono vedere molto bene, ma ci siamo stancati di vedere sempre le stesse sagome! Quest'anno finalmente potremo vedere la MSC Divina e la Favolosa e la Fascinosa sin da Giugno!! :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
La Fortuna quest'anno l'hai vista passare ben poche volte; e le sagome direi che non son molto diverse, anzi son proprio uguali.
 

Fede 93

Well-known member
Beh, per favolosa e fascinosa, ok almeno so che sono le 2 ammiraglie della flotta e la poppa è un pochino diversa, ma la Domenica veder passare alle 7 la MSC Divina non sarà come vedere la MSC Magnifica :)
 

Sandro 09

Well-known member
non ci avevo fatto caso al discorso bandiera,mi ero soffermato pero' al piccolo errore di lunghezza e larghezza 1094metri lunga,124 metri larga. :D:D:D
 

mal di mare

New member

Rodolfo

Super Moderatore
Scusi cosa???!! :):) E di che ti devi scusare? Se continuano a darmi del lei tolgo l'anno di nascita dal mio profilo e lascio solo giorno e mese per gli auguri!!!! :) :)

In Crocieristi il lei non esiste. Capito mi hai!!! Ciao.
 

mal di mare

New member
Scusi cosa???!! :):) E di che ti devi scusare? Se continuano a darmi del lei tolgo l'anno di nascita dal mio profilo e lascio solo giorno e mese per gli auguri!!!! :) :)

In Crocieristi il lei non esiste. Capito mi hai!!! Ciao.

veramente sarei io a dover mettere la mia data di nascita.....mi riesce complicato dare del tu....
ma farò del mio meglio :D
 

Mate

Active member
Mi scusi signor Rodolfo, ma anche qui a Monfalcone sulle navi Carnival è Princess al cambio bandiere viene suonato l'inno americano e non quello delle bandiere ombra... mi permetto di farle notare queste usanza...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mi scusi signor Rodolfo, ma anche qui a Monfalcone sulle navi Carnival è Princess al cambio bandiere viene suonato l'inno americano e non quello delle bandiere ombra... mi permetto di farle notare queste usanza...

Non lo sapevo, infatti avevo detto strano, (non si finisce mai di imparare) ma trovo sia una incongruenza, anzi una assurdità.
 
Top