Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cokj !!!! L´unica Meraviglia che conosco sará battezzata a Trieste nel mese di luglio !!!!! Sta tranquillo e credi a me.
Un salutone.
è stato modificato il progetto della meraviglia , dedicando il nome a sofia loren , cambiandolo in divina , e modificando la classe da musica a fantasia!
redo che sia stata una scelta importantissima!! MSC ha capito che la Classe Musica con i colossi che ormai le altre compagnie stanno sfornando (Dream,Oasis,Alleure,Norvegian Epic,Indipendence ots,ecc) non sono più competitive al contrario della classe Fantasia, e dopo Fascinosa anche la Costa proseguira con progetti tipo Dream..dobbiamo rassegnarci!! i bellissimi periodi delle navi di 290 m (Magica,Musica,Concordia,Mediterranea,Luminosa,Ope ra ecc) sono ormai finiti..entro 20 anni le navi come la Lirica saranno semplici traghetti mentre le vere navi da crociera saranno dei grandi palazzi formati soltanto da cabine con balcone , con i ponti passeggiata oscurati dalle scialuppe,che possono treasportare 8000 passeggeri per crociere tipo..Genova,Barcelllona,Palma,mare,Palermo,Civita vecchia,Genova...che invidio tutti coloro che hanno viaggiato in nave dal 1910 al 1996 l'era in cui sono nate le VERE navi...uff ...Titanic,Andrea Doria,Michelangelo,Mauretania,Raffaello ecc
Credo che sia stata una scelta importantissima!! MSC ha capito che la Classe Musica con i colossi che ormai le altre compagnie stanno sfornando (Dream,Oasis,Alleure,Norvegian Epic,Indipendence ots,ecc) non sono più competitive al contrario della classe Fantasia, e dopo Fascinosa anche la Costa proseguira con progetti tipo Dream..dobbiamo rassegnarci!! i bellissimi periodi delle navi di 290 m (Magica,Musica,Concordia,Mediterranea,Luminosa,Opera ecc) sono ormai finiti..entro 20 anni le navi come la Lirica saranno semplici traghetti mentre le vere navi da crociera saranno dei grandi palazzi formati soltanto da cabine con balcone , con i ponti passeggiata oscurati dalle scialuppe,che possono treasportare 8000 passeggeri per crociere tipo..Genova,Barcelllona,Palma,mare,Palermo,Civitavecchia,Genova...che invidio tutti coloro che hanno viaggiato in nave dal 1910 al 1996 l'era in cui sono nate le VERE navi...uff ...Titanic,Andrea Doria,Michelangelo,Mauretania,Raffaello ecc
quindi la divina sara' una nave della classe fantasia?
mamma mia chissa' come usciranno!
Sicuramente saranno più belle delle royal caribbean assomiglieranno più a una nave e meno ad un centro commerciale
visto che hai provato solo costa e msc non hai un'idea , la magnifica mi sembrava più un traghetto che una nave , le royal sono il massimo , parola di intenditoreSinceramente mi sanno tanto di grande hotel che di nave...comunque devo provarla prima di giudicare