...inizio con il dire che questa è la tipologia di vacanze in totale relax... ma davvero davvero!
di solito in estate siamo sempre andati nei villaggi, ma quest'anno abbiamo voluto provare un'esperienza nuova... e la faremo ogni anno!
noi abbiamo prenotato tramite viaggi del turchese, ma per le prossime volte faremo tutto direttamente con il capitano, vi giro il link:
http://www.krandayachting.com/
siamo arrivati a izmir, poi in pullmino fino a bodrum, e poi ci siamo imbarcati su un tipico caicco!
6 cabine (ognuna con bagno) + 3 membri dell'equipaggio: capitano, cuoco, cameriere (figlio del capitano)
Sinceramente non so dirvi se abbiamo seguito il programma della crociera previsto, ma questo non era importante, ogni giorno giravamo nelle baie.
Passavamo le giornate a fare i tuffi in queste bellissime acque (io non sono pesciolino, ma vi giuro che li non avevo paura di nuotare!), poi un po' di sole, poi ancora bagnetto. Le ore erano scandite solo dal suono della campanella che ti avvisava che era pronto..
Per la sera: 2 sere siamo scensi a Bodrum e Marmaris... che dire...sembrava di essere a Ibiza o Mikonos! le altre sere le passavamo da qualche parte in qualche baia a giocare a carte e a chiaccherare.
E' stato molto rilassante perchè non c'erano telefoni, non c'erano ore, tutto in totale relax.. 1 settimana in costume, piedi nudi,senza trucco, abbigliamento easy..
Per quanto riguarda la compagnia direi che a noi è andata bene, certo i compagni di viaggio contano molto, tutti ragazzi (non è vacanza per famiglie) lo spazio in comune è il tavolo del pranzo e i divani, e i lettini per prendere il sole, ma comunque nessuno è stato rillegato e ognuno aveva il suo spazio.
Per quanto riguarda le camere si sa, non sono camere di albergo, bisogna però adattarsi, im particolarmodo per quanto riguarda il water... niente carta igenica dentro!
Spero di essere stata chiara..vorrei mandarvi qualche foto, ma come si fa??