T
tano
Guest
Impressionante Bibilica !!!!
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
vi ringrazio per i consigli, noi infatti abbiamo già prenotato l escursione costa a petra e sul mar morto, ma visto che a safaga volevamo solo andare in spiaggia, perchè già ampiamente visti tutti i siti archeologici egiziani, speravamo di organizzarci da soli nelle spiagge vicine, se ci sono, al porto!!
sapete niente?
posto che a safaga non ci sia assolutamente niente da vedere e/o da fare,chiedo gentilmente se qualcuno sia andato a Hurgada (mi risulterebbero una cinquantina di chilometri) in qualche resort per fare spiaggia e snorkelling: c'è una escursione Costa,ma volendo si può fare il fai-da-te col taxi ?
Ciao. Non ho ben capito se il fai da te è sconsigliato perché rischioso o perché non c'è una spiaggia decente raggiungibile con un tragitto non esagerato. Diversi anni or sono a sharm ci eravamo mossi in taxi senza particolari problemi (a parte il fatto che hanno una guida piuttosto allegra) ... mi rendo conto che oggi la situazione politica dell'Egitto è molto diversa.
Faremo scalo a Safaga di ritorno dall'oceano Indiano e non so bene che fare, dal momento che abbiamo già visitato Luxor e dintorni.
Mi tenta il sottomarino, ma non vorrei che fosse una ciofeca ...
Com'è l'isola di Mahmeya?
Puoi essere più precisa? Perchè in nave? ci sono problemi durante lo sbarco? Qualcuno ha fatto l'escursione per conto proprio?Solo escursioni Costa , sennò rischi di passare la giornata in nave
Puoi essere più precisa? Perchè in nave? ci sono problemi durante lo sbarco? Qualcuno ha fatto l'escursione per conto proprio?
la costa propone un'escursione ad una spiaggia vicina (una mezz'ora dicono) e si chiama SOMA BAY... qualcuno l'ha fatta? la consigliate?
se poi qualcuno è andato solo o in qualche altra spiaggia vicina mi può aiutare...
inoltre sapete dirmi com'è la situazione ora? dal punto di vista della sicurezza in egitto... ci andro a gennaio 2013..
grazie a tutti per le risposte
grazie roby... volevo anche chiederti se sai dirmi se ne vale la pena a fine gennaio andarci o è freddoDimenticavo l'ingresso al resort va dai 9 ai 12 € compressa una consumazione lettino e ombrellone.