Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma forse il problema è proprio la fila...
A me dispiacerebbe venisse tolto il buffet, io lo uso solo per il pranzo e merenda ma mi faceva sentire più in vacanza....
Per dire non ci sarà più nemmeno il buffet che c'è al ristorante per colazione? Solo servizio al tavolo? Non e la stessa cosa di vedere tutto dal vivo e scegliere....
Condivido in pieno!Sembra che uno dei must di questa ripresa possa essere l’eliminazione del buffet; cosa ne pensate e come potrebbe incidere nelle vostre scelte?
La mia opinione: “ francamente...me ne infischio! “
Stavo per chiedere proprio se su Smeralda non fosse servito dall'addetto, ci sono stata solo in visita a dicembre e mi sembrava di aver intuito fosse così, grazie per la conferma! Con un buffet servito, e senza riempire le navi a tappo, potrebbe essere una soluzione idonea con un addetto che si occupi di controllare che le distanze vengano mantenute...Ultimamente non andavo più al buffet e il fatto che ci sia o meno non mo tocca.Su Smeralda avevamo un buffet "servito" e onestamente mi sembra una buona idea.da.riproporre anche su altre navi.Si evitano molto sprechi e l igene ne guadagna.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
E come la mettiamo con il teatro, piscina, bar escursioni etc.? Ma anche nei corridoi dei piani cabine incrociando altri viaggiatori non ci sono le distanze!
La crociera per me sarÃ* vissuta quando tornerÃ* agli antichi fasti !
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
E come la mettiamo con il teatro, piscina, bar escursioni etc.? Ma anche nei corridoi dei piani cabine incrociando altri viaggiatori non ci sono le distanze!
La crociera per me sarà vissuta quando tornerà agli antichi fasti !
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Tempi antecedenti, almeno quelli di prima del fermo pandemiaBud quali sarebbero questi antichi fasti?