Re: Email Costa
Il furto è e rimane tale, che poi ci siano delle situazioni di disagio economico dietro chi commette queso tipo di azione, non mi sento comunque di giustificarlo fino in fondo.
Concordo con il fatto che i reclami è meglio farli a bordo, specialmente in caso di furto in cabina. Le serrature delle porte hanno una memoria che se non sbaglio è di qualche giorno, i dati possono essere scaricati dall'ufficiale addetto alle telecomunicazioni, in questo modo riescono a vedere eventuali movimenti sospetti del personale di servizio e magari beccare il ladruncolo, ma deve essere fatta ovviamente la segnalazione del furto, questo per le navi recenti.
Il furto è e rimane tale, che poi ci siano delle situazioni di disagio economico dietro chi commette queso tipo di azione, non mi sento comunque di giustificarlo fino in fondo.
Concordo con il fatto che i reclami è meglio farli a bordo, specialmente in caso di furto in cabina. Le serrature delle porte hanno una memoria che se non sbaglio è di qualche giorno, i dati possono essere scaricati dall'ufficiale addetto alle telecomunicazioni, in questo modo riescono a vedere eventuali movimenti sospetti del personale di servizio e magari beccare il ladruncolo, ma deve essere fatta ovviamente la segnalazione del furto, questo per le navi recenti.