• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Email CostaClub: Noi siamo pronti a festeggiare, e tu?

castway

New member
Salve a tutti mi è appena arrivata una mail con su scritto Noi siamo pronti a festeggiare, e tu? avete indiscrezioni? offerte?
questa è l'immagine nella mail:

Ultima modifica:
E' arrivata identica anche a me... io tra 2 gg. parto... lo saprò al mio rientro quale sia questa novità!! Uffiii :-(( Speriamo sia vataggiosa per i sociii ;-))
Un saluto,

Probabilmente sarà uno sconto aggiuntivo per i soci del Costa Club o comunque altre iniziative. Al momento la Costa stà promuovendo moltissimo le partenze con la formula roulette a prezzi a dir poco stracciati!

idem arrivata poco fa',credo anche io nel catalogo 2 edizione e in qualche sconto extra altrimenti cosa c'è da festeggiare? ahahahah

non è che ci presentano un'altra nave in progetto?

Ultima modifica da un moderatore:
neanche 6 amici (3 coppie) già soci costaclub
anzi neanche ci credono, mio figlio gli sta girando l'e-mail proprio ora

dato che ci sono pacchetti regalo potrebbero essere punti in omaggio
sarebbe carino, no?

non solo nella tua (scusate l'OT) anche per la mia agenzia, per l'inverno c'è il quasi tutto esaurito, e le prenotazioni in Costa sono in aumento

comunque, ancora non ho ricevuto il -1,
chi lo ha già in e-mail? riporta l'idem di -2?

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me sono solo partenze privilegiate per i soci in aggiunta a quelle già annunciate oppure la crociera dedicata al CostaClub per il 2011...

hai proprio ragione ed il 'title' della pagina è 'Natale 2010'
Ragazzi: qui Babbo Natale ci cova!

Ultima modifica:
Spero proprio che le novità siano diverse, perchè se la Costa promuove così le proprie crociere natalizie, che dovrebbero già essere abbondantemente prenotate, allora significa che siamo proprio alla frutta, altro che navi piene!
Staremo a vedere.. :)