• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Email CostaClub: Noi siamo pronti a festeggiare, e tu?

Sulla homepage di Costa c'è un aviso scritto sul rosso simile alla mail ricevuta e sopra scrive :
"Da noi e già Natale .
Festeggia in crociera da 495 €uro"

Sarà questa la sorpresa ?!
Cliccando sopra si trovano offerte con formulla roulette a prezzi stracciati .

Ultima modifica:
mi ripeto, se è questo mi sento defraudata, tutte quelle offerte di Natale in formula roulette le sapevo già da diverso tempo, stannoi su un bel sito di viaggi

Stamani sul sito appare in prima schermata un'offerta di Natale, da 495 euro. " Da noi è già Natale" recita lo spot. E' questa la novità?

Bè, in fin dei conti: 495 euro per 9 giorni, in formula Roulette, a Natale non mi sembra affatto male. ;-)

Si infatti, soprattutto se becchi la crociera con la Concordia, perchè l'alternativa con Pacifica non è molto attraente a dire il vero... per l'itinerario ovviamente... trascorrere il giorno di Natale a Katakolon non deve essere il massimo...

quando ho prenotato magnifica per gennaio circa 1 mese fa,in adv gia' avevano i prezzi del natale roulette costa,lo fanno per riempire pacifica come dice vascomane.c'è da dire anche come dice magellano,se uno non sa proprio cosa fare a natale ,una bella crocierina non è male,da vedere se rimborseranno qualche poverino previdente che ha prenotato il natale a febbraio con il prenotasubito.

Ultima modifica:
Bè, in fin dei conti: 495 euro per 9 giorni, in formula Roulette, a Natale non mi sembra affatto male. ;-)
L'offerta non è niente male...anche se c'è da considerare circa 200 euro tra mance, tasse di iscrizione ecc...
I prezzi applicati dalla Costa al momento sono più bassi rispetto alla MSC. Sarei curioso di vedere se, nelle prossime settimane, l'offerta si estenderà anche alle crociere di capodanno...

e vabbè.. ormai ho già prenotato per il 26-12 con luminosa.. c'è da dire che il prezzo è molto appetibile per quella di natale..

però non capisco il perchè della messa in offerta della crociera di natale, capisco quelle delle settimane prima, ma natale???? problemi di riempimento??? per capodanno ho visto che le vendite sono ben avviate non so per natale..
sembrano le offerte che fanno le compagnie aeree

un pò delusa lo sono
mi aspettavo qualcosina di più, anche se capisco che non tutti già conoscevano le offerte, erano già pubblicizzate e quindi magari aggiungere un inedito non era male
e vabbene, me ne faccio una ragione ma Natale e Capodanno me lo fò a casa con amici e parenti e con la casa super piena e affollata peggio di una nave Costa ma per me con più soddisfazione
alle prossime offerte

e vabbè.. ormai ho già prenotato per il 26-12 con luminosa.. c'è da dire che il prezzo è molto appetibile per quella di natale..

però non capisco il perchè della messa in offerta della crociera di natale, capisco quelle delle settimane prima, ma natale???? problemi di riempimento??? per capodanno ho visto che le vendite sono ben avviate non so per natale..
sembrano le offerte che fanno le compagnie aeree
Sicuramente c'è un problema di riempimento. Considera che la crociera di natale dovrebbe essere una delle crociere più richieste e al momento vi è piena disponibilità di quasi tutte le cabine.
Invece ho notato che la classica crociera di 7 giorni ai caraibi con partenza da la Romana non è mai in offerta...