penny46
New member
Noto che la truppa per la Dubai-Savona si sta allargando. Da ora devo cominciare ad incrociare le dita per evitare situazioni che impediscano questo bel viaggetto alla mia famigliola.
Ho fatto caso che sono rimaste disponibili solo cabine esterne premium. Mi sa che sarà il pienone, visto l'ottimo prezzo. In merito alle escursioni, non abbiamo ancora azzardato prenotazioni, l'unica volta che l'ho fatto nell'ultima crociera, mi son trovato la sera prima con la febbre a riempirmi di tachipirina.
ciao Alioth!!! vedo che saremo in tanti x questa, sicuramente bellissima crociera: Anche noi x ora non abbiamo prenotato nessuna escursione: Vedremo in seguito.Cerchiamo di mettersi d'accordo x incontraci tutti a bordo, o xchè no ancora prima in areoporto!!!! Ciao Clari

) è giunto il momento di proiettarci verso questa crociera che son sicura si rivelerà meravigliosa. Voi cosa avete pensato per Dubai?. Io vorrei fare l'escursione con loro e precisamente la 6225 "visita di Dubai e shopping". In modo tale da vedere la città senza affanni e preoccupazioni almeno per il primo giorno di crociera. Abu Dhabi ,Ho letto nei vari diari (e non vorrei assolutamente perdermela) che la moschea dedicata allo sceicco Zaied è una vera meraviglia, il venerdì è aperta il pomeriggio mentre in tutti gli altri giorni è aperta di mattina ,ma visto che molte escursioni portano li, ed è meta molto ambita doveremo cercare di arrivare il più presto possibile in modo tale da non trovare poi file chilometriche per entrare.Un'altra attrattiva Di Abu Dhaby è l'Emirate Palace(ho letto che prenotando via internet c'è la possibilità di prendere li li the o di pranzare ma a noi non interessa molto) ed infine l'Eritage village. Voi cosa avete pensato per queste due località?. A presto per la prossima puntata , Kasab eFujairah. Un saluto anche ad Alioth ben arrivato nel gruppetto Dubai 
. La nostra cabina è la 6152 è un buona idea dircela in modo tale da beccarci sicuramente sulla nave. Un salutone Tonia e Rosario. P.S. noi abbiamo rispettivamente 43 e 42 anni.
definendo passo passo le varie tappe .Saluti Tonia e Rosario
) ciao a presto, Claudio ed Elena.
ciao da Elena e Claudio. P.S. come ve la cavate con l'inglese ? Noi siamo a livello scolastico, confidiamo in voi