sabbamadda
Active member
Ciao Alessia ormai la mia partenza è imminente e ho studiato non poco. Grazie anche a tutte le info raccolte su questo adorabile forum, a due guide sugli Emirati di cui non faccio nomi sono riuscita ad organizzare i miei "quasi" due giorni ad Abu Dhabi, la Favolosa sarà in porto dalle 15.00 del 13 dicembre alle 18.00 del 14 dicembre. Per quanto riguarda il primo giorno penso di fare nel pomeriggio una bella passeggiata e arrivare ai suq che si trovano nella zona di Al-Mina port da questo porto la sera partono i dhow per una "Dinner Cruise" che ho già prenotato da casa.
Il secondo giorno pensavo di prendere lo shuttle della Costa che porta al Marina Mall, da qui contrattare un bel giro in taxi direzione Moschea, Cultural Fondation e heritage village con ultima sosta all'Emirates Palace dove ho prenotato il pranzo a buffet alla " Vendome".
Dopo pranzo passeggiata per raggiungere il Marina Mall e navetta per il porto.
Spero di riuscire a seguire il mio programma senza intoppi, da quando ho capito ci daremo il cambio io scendo il 16 e tu sali.
Saluti Maddalena
Il secondo giorno pensavo di prendere lo shuttle della Costa che porta al Marina Mall, da qui contrattare un bel giro in taxi direzione Moschea, Cultural Fondation e heritage village con ultima sosta all'Emirates Palace dove ho prenotato il pranzo a buffet alla " Vendome".
Dopo pranzo passeggiata per raggiungere il Marina Mall e navetta per il porto.
Spero di riuscire a seguire il mio programma senza intoppi, da quando ho capito ci daremo il cambio io scendo il 16 e tu sali.
Saluti Maddalena