Valentina78
Well-known member
Grazie in effetti non mi sembra il massimo questa spiaggia…
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E non ha tutti i torti tuo marito.Ero in dubbio anch’io, ma mi è bastato guardare qualche video su you tube su questi pseudo safari per abbandonare l’idea. Farò giornata in spiaggia con i bambini, il marito ha già detto che starà più comodo sulla nave!
Portati mooolta crema solareEro in dubbio anch’io, ma mi è bastato guardare qualche video su you tube su questi pseudo safari per abbandonare l’idea. Farò giornata in spiaggia con i bambini, il marito ha già detto che starà più comodo sulla nave!
Non è un granché come isola rispetto a come viene descritta e pubblicizzata. Oltretutto l'acqua è gelida...occhio ai bimbi.Per come la vedo io , tappa che potrebbero benissimo saltare dando più possibilità in altri scali. Eviterei il safari.E niente, questa tappa sta diventando un bel problema, da qualunque punto di vista provo a valutarla non ci trovo un aspetto positivo
Confermo,Sì, la spiaggia non è larghissima , ma lettini e ombrelloni ce ne sono per tutti. Il problema è invece la lunga fila che si crea quando aprono il buffet, ti consiglio di essere pronta già prima di mezzogiorno in fila altrimenti devi fare una fila esagerata
Esatto proprio così… vi conviene mettervi in fila già alle 11.30 come abbiamo fatto noiConfermo,
al buffet bisogna andare prestissimo.
Altrimenti conviene risalire in nave e mangiare su che non c'è nessuno.
Ma pensa te se in vacanza devo fare tutta questa fatica e la coda per pranzare??
Posso dire che questa mi sembra una tappa assolutamente inutile?