• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Errore assegnazione turno cena

Dany68

Active member
Buonasera a tutti, navigando tra le varie pagine FB dedicate alle crociere MSC, mi sono imbattuta su qualche post di gente che nella propria app, pur avendo prenotato in esperienza fantastica, aveva impostato come turno cena il turno “MyChoice”.
Ho pensato subito a un qualche errore dell’app, finché una di queste persone ha postato la sua cruise card sulla quale si vedeva chiaramente la prenotazione in esperienza fantastica e il turno cena MyChoice.
Questa cosa non mi fa molto piacere, perché io che pago per avere questo servizio, devo vedere che Msc per errore lo regala a chi non ne ha diritto? Si dovrebbe segnalare a MSC? Grazie
 

Allegati

  • IMG_0863.jpeg
    IMG_0863.jpeg
    493.2 KB · Visualizzazioni: 14

marcello76

Member
Cena con “My Choice”

“My Choice” è la possibilità di cenare per gli ospiti di Esperienza Aurea, godendo di una maggiore flessibilità d’orario. La prenotazione è richiesta ogni giorno.

A bordo di MSC Armonia, MSC Sinfonia e MSC Opera, gli ospiti in Esperienza Fantastica (Suite e Cabine con Balcone), Aurea e Wellness possono cenare in un ristorante dedicato con l’opzione “My Choice”.
 

Dany68

Active member
Cena con “My Choice”

“My Choice” è la possibilità di cenare per gli ospiti di Esperienza Aurea, godendo di una maggiore flessibilità d’orario. La prenotazione è richiesta ogni giorno.

A bordo di MSC Armonia, MSC Sinfonia e MSC Opera, gli ospiti in Esperienza Fantastica (Suite e Cabine con Balcone), Aurea e Wellness possono cenare in un ristorante dedicato con l’opzione “My Choice”.
Infatti, ma perché la danno anche agli ospiti fantastica?
 

Al&Rita

Well-known member
Ma sinceramente non vedo dove sia il problema... secondo me è un vantaggio che ti abbiano dato la possibilità di SCEGLIERE l' orario di cena...🤷🤷... corrigetemi se sbaglio 😂😂
 

Dany68

Active member
Cena con “My Choice”

“My Choice” è la possibilità di cenare per gli ospiti di Esperienza Aurea, godendo di una maggiore flessibilità d’orario. La prenotazione è richiesta ogni giorno.

A bordo di MSC Armonia, MSC Sinfonia e MSC Opera, gli ospiti in Esperienza Fantastica (Suite e Cabine con Balcone), Aurea e Wellness possono cenare in un ristorante dedicato con l’opzione “My Choice”.
Quindi il "My Choice" è anche per l'esperienza fantastica su queste navi?
 

Dany68

Active member
Ma sinceramente non vedo dove sia il problema... secondo me è un vantaggio che ti abbiano dato la possibilità di SCEGLIERE l' orario di cena...🤷🤷... corrigetemi se sbaglio 😂😂
No, forse non mi sono spiegata bene. Io ho prenotato in Aurea. Probabilmente alla base c'è un errore nell'app, però sembra che questo non venga corretto e questo dato errato venga riportato anche sulla cruise card.
 

Dany68

Active member
E' un errore del sito MSC.
Sì, senz'altro è un errore del sito. Però sembra che questi dati vengano poi riportati sulla cruise card. Infatti ho postato la cruise card della signora che sull'app aveva indicato il turno MyChoice nonostante fosse prenotata in esperienza fantastica. Ho già letto diversi post di questo genere su FB. Vuol dire che è un errore che può capitare. E un po' mi dà fastidio che altri abbiano gratis un servizio che io devo pagare.
 

Miryam

Well-known member
Sì, senz'altro è un errore del sito. Però sembra che questi dati vengano poi riportati sulla cruise card. Infatti ho postato la cruise card della signora che sull'app aveva indicato il turno MyChoice nonostante fosse prenotata in esperienza fantastica. Ho già letto diversi post di questo genere su FB. Vuol dire che è un errore che può capitare. E un po' mi dà fastidio che altri abbiano gratis un servizio che io devo pagare.
Non viene assegnato una volta a bordo, lo cambiano.
 
Top