• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esclusive Voyagers e Nuova Promozione estate 2022 riservata ai soci.

capricorno

Super Moderatore
MSC CRUISES RINNOVA IL PROGRAMMA FEDELTÀ CON NUOVI INCENTIVI PER TUTTI I SOCI





MSC CRUISES RINNOVA IL PROGRAMMA FEDELTÀ CON NUOVI INCENTIVI PER TUTTI I SOCI

05/05/2022


Voyagers Exclusives sostituisce Voyages Selection con sconti per tutte le crociere

Ginevra, Svizzera, 2 maggio 2022 - MSC Crociere sta rinnovando il suo programma fedeltà MSC Voyagers Club con una serie di nuovi e interessanti vantaggi.

Voyagers Exclusives sostituisce Voyages Selection con maggiori incentivi per i membri, che beneficeranno automaticamente di uno sconto minimo del cinque per cento per qualsiasi crociera prenotata in qualsiasi momento. In precedenza, Voyages Selection era disponibile solo per un numero selezionato di programmi di navigazione globali di MSC Crociere.

Inoltre, più un ospite prenota in anticipo, maggiori sono i vantaggi ottenuti.

Qualsiasi navigazione prenotata da almeno sei mesi prima della partenza comporterà un ulteriore sconto del cinque per cento. Per tutte le crociere prenotate da almeno nove mesi prima della partenza, i membri di livello Silver, Gold e Diamond riceveranno lo sconto del cinque più cinque per cento, più un credito di bordo di € 50/$ 50.

Tutti i soci che prenoteranno una vacanza in mare di MSC Crociere 12 mesi prima della partenza riceveranno il doppio dei punti premio.

Achille Staiano, VP – Global Sales, MSC Crociere , ha dichiarato: “Il nuovo programma Voyagers Exclusives premierà ogni membro del nostro programma fedeltà con ogni prenotazione effettuata per l'intero portafoglio di navi e itinerari durante tutto l'anno.
“Sappiamo che i nostri membri del Voyagers Club sono sempre desiderosi di passare da un livello all'altro e i punti doppi disponibili per le prenotazioni effettuate 12 mesi prima della partenza sono una corsia preferenziale per il successo sotto tutti i punti di vista.
"Tutto sommato, Voyagers Exclusives offre vantaggi per tutti coloro che si iscrivono quando prenotano una vacanza in mare con MSC Crociere".


I membri dei programmi fedeltà gestiti da altre compagnie di crociera, hotel e tour operator possono anche trasferirsi a MSC Voyages Club con il suo MSC Status Match disponibile tramite le agenzie di viaggio o online sul sito Web di MSC Crociere.

Nuova promozione per i soci MSC Voyagers Club per le partenze dell'estate 2022

MSC Crociere ha anche lanciato una nuova promozione Estate 2022 esclusivamente per i membri MSC Voyagers Club: i membri che prenotano una crociera prima del 30 giugno 2022, per salpare entro il 30 ottobre 2022 riceveranno 50 €/$ per persona a bordo di credito e 700 punti extra oltre a il solito sconto del 5%. Non solo questo, ma i punti extra verranno accreditati sul conto degli ospiti prima della partenza, aiutandoli a raggiungere il livello di status successivo più velocemente e a godere dei vantaggi prima.

Per ulteriori informazioni sul programma Voyagers Exclusives, fare clic qui .

Per maggiori informazioni sulla nuova promozione estiva clicca qui .





COMUNICATO STAMPA MSC CROCIERE
 

Blueyes

Well-known member
Io ho gia prenotato una crociera 2 mesi fa con partenza ottobre, chissà se daranno anche a me i punti in piu e i 50u$a...
 

Al&Rita

Well-known member
Io ho gia prenotato una crociera 2 mesi fa con partenza ottobre, chissà se daranno anche a me i punti in piu e i 50u$a...
Carissimo Blu
Non è che ti faranno l'offerta di 300 € se non ci vai ????? 😇😇

Scusami ma penso che tu abbia capito che sono proprio . ...cattivello dentro .. 🤣🤣🤣 ...come un aspirapolvere.... O forse di più!!
 
Ultima modifica:

Blueyes

Well-known member
Nem mio piccolo ho mantenuto MSC a mie spese per due anni (mi hanno reso il voucher dopo 25 mesii di una megacrociera).
Possono anche fare lo sforzo di darmi qualche punto, altrimenti altro che folletto... 🤣
 

tieffe

Well-known member
A prima vista non mi sembra poi tanto migliorativo - sconti del 5% che raddoppiano su prenotazioni con sei mesi di anticipo. Precedentemente vi era uno sconto del 5% - 10% - 15% su un ampio ventaglio di crociere.
 

Steve74

Well-known member
Anche a me non mi sembra migliorativo, infatti come Diamond / black sulle rare partenze club avevo diritto al 15% di sconto sulla quota crociera (escluse tasse e assicurazioni).
 

Peppinho

Active member
Credo che nei prossimi tempi assisteremo a una riduzione di privilegi e qualità globale dell'offerta.
Non hanno altra scelta o aumentano i prezzi o riducono i costi.
 

Roberta80

Active member
Secondo voi per chi aveva già prenotato una crociera a giugno che faceva parte delle date Voyager selection, perderà tutti i vantaggi del vecchio programma fedeltà e andranno in vigore i nuovi?
 

Dany68

Active member
Secondo voi per chi aveva già prenotato una crociera a giugno che faceva parte delle date Voyager selection, perderà tutti i vantaggi del vecchio programma fedeltà e andranno in vigore i nuovi?
Le nuove condizioni dovrebbero partire dalle nuove prenotazioni.
 

mauro2014

Member
Ho prenotato il 31 di marzo di quest'anno una crociera per Casablanca da Genova 11 notti per novembre 2023, ho un credito di 50 euro a persona, quindi è retroattivo .
 

tieffe

Well-known member
Per fortuna hanno mantenuto la scadenza di tre anni (che si rinnova ad ogni crociera) senza perdere i punti acquisiti anche negli anni precedenti. Trascorsi 3 anni senza crociere si viene cancellati dal club.
 

albacom

Well-known member
Nuovi incentivi e maggiori sconti sono stati aggiunti all'MSC Voyagers Club: i membri potranno ottenere vantaggi più veloci.

Non mi sembra....per le partenze voyagers selection c'era 5/10/15 a secondo della partenza + il 5 % del club+ 50 euro a persona +doppi punti.
 
Top