Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve,
sapete se è ancora possibile fare il giro del "dietro le quinte" della nave?
Salve,
sapete se è ancora possibile fare il giro del "dietro le quinte" della nave?
confermo Black Zarina
Noi l'abbiamo fatta durante il giorno di navigazione perché le facevano solo in quei giorni.
35 per i non soci, quindi prima crociera, e 29 per i Soci Costa.
quella su neoClassica, diversamente da quelle fatte su Fortuna e Concordia, è stata molto suggestiva e interessante.
Premesso che sono interdette le zone di plancia e Macchine, abbiamo però vissuto la zona dove vive quotidianamente l'equipaggio: la zona ristoro, relax, il mini market unito al bar, le bacheche con annunci legati al lavoro o per feste interne et simili, le postazioni info per l'aggiornamento lavorativo o per poter scrivere a casa e mandare loro soldi senza addebito...
Avendo tante richieste le hanno spalmate in diversi giorni.
Ogni gruppo aveva poi la propria guida in lingua
Ecco, vedi? A me su Mediterranea l'offerta arrivava anche per i giorni di escursione, insieme a quella della Spa: forse Ronald, il mio housekeeper li aveva informati che non sarei mai scesa, in quell'itinerario
Nave che vai, mangiasoldi che trovi...uff, mi dispiace dover scrivere così di Costa ma certe volte te la tirano proprio fuori con le pinze!
Ciao Raffa.......questo mi sembra un post su MSC..........
da bordo di Fantasia confermo giro dietro le quinte possibile costo 39 euro..........
Quello che prevede........vi aggiorno dopo la partecipazione..........
Ciao Raffa.......questo mi sembra un post su MSC..........
da bordo di Fantasia confermo giro dietro le quinte possibile costo 39 euro..........
Quello che prevede........vi aggiorno dopo la partecipazione..........
Oh, che sbadata! Scusate, ma non avevo proprio fatto caso che fosse un'info per una nave Msc.
By the way, la sostanza è la stessa: viene fatta!!!
Sulla Costa c'era quella proposta di escursione durante giorni di navigazione. Mentre sulla Msc non aveva proposto nonostante c'erano due giorni di navigazione e non ho capito il perchè....forse avrei dovuto chiedere al banco escursioni??
Il tour dietro le quinte viene pubblicizzato con un foglio disponibile il primo giorno all ufficio escursioni.........
Costo 39 euro.........qui a bordi Fantasia ha compreso teatro con camerini e cabina di regia,Yclub,
Lavanderia,cambuse di vario genere,cucine dopo aver indossato come sempre a bordo di Msc grembiule, sovrascarpe e cuffia
E rigorosamente nelle zone dove il cibo era visibile,ma lontano.........
Termine nel ristorante tex mex con dimostrazione culinaria,assaggio e regalo.....un album portafoto........
Quindi per voi vale la pena farla?