claudiopela
Member
Ciao, qualcuno ha fatto i fiordi in questo periodo?? Sono andato a cercare le previsioni (statistiche) meteo e ho trovato Geiranger in agosto 26 giorni di pioggia e 5 asciutti - Flam in agosto 25 giorni di pioggia , 5 asciutti ed 1 neve!!!!! ovviamente so bene che sono medie e quindi il fattore C è determinante
però mi sorge un dubbio per le escursioni (msc) Dalsnibba a Geiranger e Flamsbana a Flam cha fare?? prenotare prima dell'imbarco o farlo a bordo secondo il meteo?? Costo a bordo + 20% eci sarà ancora posto?? Non vi chiedo di decidere per me ma solo conoscere le vostre esperienze. Grazie Claudio
però mi sorge un dubbio per le escursioni (msc) Dalsnibba a Geiranger e Flamsbana a Flam cha fare?? prenotare prima dell'imbarco o farlo a bordo secondo il meteo?? Costo a bordo + 20% eci sarà ancora posto?? Non vi chiedo di decidere per me ma solo conoscere le vostre esperienze. Grazie Claudio

ti ringrazio ma purtroppo noi faremo il tuo stesso tragitto ma nel 2020, sicuramente prenderò spunti se dovessi mai fare un diario della tua esperienza