Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi pare evidente che la confusione regna sovrana
tanto per cambiare............
La76 ne sono certo che non ti viene in tasca nulla da parte di Costa, ma non mi dire che questi sono dettagli, buona giornata.
nel caso ad esempio delle serate di gala che non dovevano esserci ma ci sono state (se l'avessi saputo mi sarei portata abiti da gala che non avevo)
..........forse mi sono perso qualcosa. mi confermi che hanno rimesso la serata di gala? tra due giorni devo partire con neoRiviera e per fortuna leggo questo forum altrimenti..........
ok, grazie per la drittanella mia crociera ti confermo che c'era...con tanto di coktail a teatro e foto con il comandante.
Neo collection però è molto "ballerina" e a quanto pare ad ogni crociera cambia...io nel dubbio qualcosa di elegante in valigia lo metterei
Ho davanti a me il tour magazine che viene consegnato in cabina a inizio crociera e al tour Office.
Nella seconda di copertina c'è scritto:
NOTA BENE:
Le escursioni intitolate EXPERIENCE sono escursioni riservate alle navi neo collection, mentre le escursioni con l'icona PREMIUM TOUR sono dedicate agli ospiti che prediligono visite in gruppi più ristretti
Bonifacio non era premium tour...se volete le foto più tardi le metto.
Durante la visita nave a bordo ci avevano detto che le escursioni esperience erano più costose anche perché il numero di partecipanti non superava le venticinque persone.. questo detto ad aprile dal direttore di crociera..Laura, l'ho letto, ma non cambia la sostanza.
Inutile che me lo dicano quando sono a bordo.....
Per Ravello da una certa ora c'è il semaforo a tempo proprio per i pullman.. io non so come facciano a passare per la costiera..ma nei punti più stretti ci sono dei ragazzi con le radio che si informano e fermano il traffico per evitare il blocco..Vorrei aggiungere che,nel mio caso,stessa nave, fine aprile le escursioni experience
Partivano con piccoli pulmini........mi chiedo come avranno fatto ieri sulla strada per Ravello
Con un pulmann grande, vista la quantita di gente presente in costiera...........
Ottocento euro è un furto..Ciao.......premetto sempre che non voglio fare polemica,ma credo che non sia simpatico
Cambiare una volta sulla nave, quello che e stato scritto sul Costa magazine e pubblicizzato
Come una delle caratteristiche Neo.
La risposta della responsabile dell ufficio escursioni che mi dato ragione,con un sorriso,
Credo che renda bene quanto questo cambiamento sia stato "in corso d opera"
Preciso che le escursioni le avevo prenotate da casa al call center dedicato
Di Costa. ?.........quindi faccio fatica ad accettare,come dice Laura,
Che deve far testo quanto scritto a bordo,dove non posso piu modificare nulla.
Ps.avevo chiesto per le escursioni premium che su Neoriviera non ci sono
Per informazione andare a POsitano da Salerno con macchina privata e autista
Sarebbe costato 800euro circa...........
Detto questo,non mi sono certo fatta rovinare la crociera,ne ho solo preso atto.........
Cosi come sto sperientando che il concetto Neo e in fase di "mutazione"