• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

escursioni "fai da te" nei fiordi norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso a Bergen abbiamo preso la funicolare per salire in alto! Vista bellissima di Bergen. Abbiamo anche fatto una breve passeggiata fino a un piccolo laghetto. L'unica pecca è stata la coda per prendere la funicolare all'andata, circa una mezz'oretta dato che in porto c'erano tante navi!

Ciao crociera stupenda che io ho fatto l'anno scorso ,puoi tranquillamente vedere camminando trondheim e bergen che sono piccole e la nave attracca praticamente in centro . io ho fatto da solo anche tromso perche adoro camminare sono arrivato tranquillamente fino alla cattedrale artica percorrendo il grande ponte al ritorno sono riuscito a vedere anche polaria per poi tornare in nave . spero di esserti stato utile ciao P.S le altre escursioni ti consiglio di farle con costa

Ultima modifica:
Salve a tutti sono Elisabetta e a Luglio partirò da Amsterdam con MSC per la crociera che comprende amsterdam -amburgo - bergen - tromso - Longyearbyen - Magdalena fjord - Honningsvag - Hellesylt/Gerainger . Bergen ho capito che è fattibilissima da soli ma per le altre avete suggerimenti?

Ciao Bettona, guarda l'altro argomento, quello precedente, ci sono già parecchi suggerimenti. Io ho postato lì per Bergen , e Tromso, dove si può fare tutto da soli. Per Longyearbyen leggi, da soli si può stare solo nella minuscola cittadina.

Salve a tutti sono Elisabetta e a Luglio partirò da Amsterdam con MSC per la crociera che comprende amsterdam -amburgo - bergen - tromso - Longyearbyen - Magdalena fjord - Honningsvag - Hellesylt/Gerainger . Bergen ho capito che è fattibilissima da soli ma per le altre avete suggerimenti?

Trondheim è una cittadina universitaria molto bella. La cosa più bella sono le case su palafitte sul fiume Nidelva, veramente caratteristiche, e poi la famosa cattedrale, molto bella. Trondheim si fa in autonomia, il centro è piccolo.

Grazie emiliano73, su trondheim hai qualcosa in particolare da seegnalare?

Ciao Bettona,
anche io sarò nella stessa crociera, anche altri che già hanno scritto su "Crociera Nord Europa Msc Magnifica luglio 2014" li sto cercando di fare delle tappe per avere un minimo di idea su cosa fare, prova a leggere e scrivere su quel post.
Che ne dici?

Carissimi crocieristi..parto già questo venerdì per i fiordi con costa*crociere..ho URGENTEMENTE bisogno di voi!!!!Che ha fatto l’escursione al GHIACCIAIO BRIKSDAL, per il quale è prevista una*camminata di 40 minuti, mi sapete dire se è fattibile con un passeggino???Ho un bimbo di 2 anni quasi, sennò a piedi o in braccio è faticoso?GRAZIE MILLE!laura

Carissimi crocieristi..parto già questo venerdì per i fiordi con costa*crociere..ho URGENTEMENTE bisogno di voi!!!!Che ha fatto l’escursione al GHIACCIAIO BRIKSDAL, per il quale è prevista una*camminata di 40 minuti, mi sapete dire se è fattibile con un passeggino???Ho un bimbo di 2 anni quasi, sennò a piedi o in braccio è faticoso?GRAZIE MILLE!laura

Ciao Laura, controlla nella sezione "ufficio escursioni", entra negli scali del nord Europa, sono tutti in ordine alfabetico. Li puoi trovare qualcuno che ha fatto l'escursione di tuo interesse e magari ha lasciato la propria esperienza. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.