Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per ora no, si scende ancora con escursioni protette. Rientrata oggi da crociera con Costa.Buonasera,
Ho trovato questa indicazione mentre stavo cercando sul sito Costa. Ma hanno già variato? Non ricordo se prima appariva ugualmente..
Probabilmente aspetteranno il 31 marzo per deciderePer ora no, si scende ancora con escursioni protette. Rientrata oggi da crociera con Costa.
Dal primo aprile la compagnia dovrebbe alleggerire le restrizioni, ma senza un insensato “libero tutti”.Probabilmente aspetteranno il 31 marzo per decidere
Quindi si vedrà più avanti.. intanto le prenotazioni le ho per aprile e maggio (spero)
Come avevo anticipato.Mi è appena arrivata comunicazione da Costa che dal 1 Aprile per le crociere nel Mediterraneo le escursioni saranno libere (fermo restando il rispetto di eventuali requisiti delle autorità locali), anche per coloro che viaggiano con bambini non vaccinati. Per la parte riguardante i tamponi ad inizio e a metà crociera ancora nessuna novità.
Azzardo una domanda scioccherella. A sua sensazione le “escursioni libere per le crociere nel Mediterraneo” riguarderanno anche la bella Lisbona lambita dall’Atlantico, scalo più distante della crociera Savona Marsiglia Spagna Lisbona che dovrei fare a maggio? Grazie!Come avevo anticipato.
Certamente sara’ un incentivo alle prenotazioni, perche’ era forse il maggior ostacolo per molti nel prenotare.
Certamente come ho scritto, non toglieranno mascherine e tamponi, oltre al ciclo di vaccinazione completo per salire a bordo.
Non e’ facile rispondere, perche’ purtroppo prevedere cosa succedera’ a maggio e’ impossibile! Se nulla cambia si scendera’ tranquillamente anche a Lisbona in liberta’!Azzardo una domanda scioccherella. A sua sensazione le “escursioni libere per le crociere nel Mediterraneo” riguarderanno anche la bella Lisbona lambita dall’Atlantico, scalo più distante della crociera Savona Marsiglia Spagna Lisbona che dovrei fare a maggio? Grazie!