• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni Seaside

Buonasera a tutt*, la settimana prossima viaggerò su Seaside con giro Genova-Marsiglia-Siracusa-Taranto-Civitavecchia e dal momento della prenotazione andando sulla pagina delle escursioni da prenotare Ostuni risulta esaurita... Lunedì hanno messo Alberobello ma fino a ieri se cliccavo per acquistarla mi dava "Attività non disponibile" e solamente oggi mi dice esaurito. Secondo voi avrò possibilità di prenotare un'escursione da Taranto appena mi imbarco o dovrò stare sulla nave? Grazie a chi risponderà :)
 

seggiola

Well-known member
Buonasera a tutt*, la settimana prossima viaggerò su Seaside con giro Genova-Marsiglia-Siracusa-Taranto-Civitavecchia e dal momento della prenotazione andando sulla pagina delle escursioni da prenotare Ostuni risulta esaurita... Lunedì hanno messo Alberobello ma fino a ieri se cliccavo per acquistarla mi dava "Attività non disponibile" e solamente oggi mi dice esaurito. Secondo voi avrò possibilità di prenotare un'escursione da Taranto appena mi imbarco o dovrò stare sulla nave? Grazie a chi risponderà :)
Parto anche io sabato e su Taranto non sono riuscita a prenotare nulla... fino a circa 10 giorni fa vedevo solo Ostuni ed era sold out, poi è spuntata Alberobello, ma avendola già fatta 2 anni fa con Costa non l'ho prenotata (ed è sold out ora), spero di trovare posto per qualche escursione a bordo, magari una passeggiata per Taranto... o di trovare posto almeno per mia mamma che sarà in crociera con me su Alberobello o Sassi di Matera (io posso anche rimanere in nave, ma mi dispiacerebbe per lei che non ha mai visto nulla di questi luoghi)
 

albacom

Well-known member
Mi sembra strano tutto questo sold out neanche fossimo ad Agosto ..... per me in nave saranno disponibili
 

seggiola

Well-known member
Mi sembra strano tutto questo sold out neanche fossimo ad Agosto ..... per me in nave saranno disponibili
Anche a me sembra strano, infatti sono praticamente certa che sabato all'ufficio escursioni troverò una escursione interessante per Taranto! Le altre tappe le ho già prenotate tutte da casa, a Taranto mi accontenterò di ciò che trovo!
 

luni61

Well-known member
Buongiorno a tutti...sono partita per questa crociera il 25 settembre e ho fatto 4 escursioni: a Marsiglia ho fatto Cassis, a Siracusa giro in barca attorno all'isola di Ortigia e visita a piedi della stessa, a Taranto escursione col catamarano per vedere i delfini in libertà (semplicemente spettacolare...un'esperienza che non si dimentica) e a Civitavecchia siamo andati a Civita di Bagnoregio e Montefiascone anche questa molto interessante
 
Top