• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Esordio Sea Destinations Venezia Lido

Rodolfo

Super Moderatore
Aggiungo che anche dalla Webcam di Deliziosa, il programma prevedeva la sosta davanti al Lido dalle 17.30 alle 19.00.
Una presa per i fondelli.


Screenshot_2024-06-08-20-31-19-136_com.android.chrome.jpg
 

capricorno

Super Moderatore
Il problema deriva tutto da una mancata comunicazione tra chi propone questa iniziativa e chi è preposto a guidare la nave. Forse un maggior dialogo sulla effettiva fattibilità di questo evento, in particolare mi riferisco al Lido, avrebbe evitato figuracce.

In altre località la vedi più fattibile come iniziativa ma in partenza nave no.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Io vedo, nel sito di Costa, questa “ Sea Destination “ dal 6 luglio, non prima. Nella crociera da 15 gg. dal 29 giugno, e’ prevista a meta’ crociera.IMG_5394.pngIMG_5395.pngIMG_5396.png
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Scusa Maurizio, ma se nello sviluppo dell'itinerario di Deliziosa che ho
postato, viene indicato Sea at Lido dalle 17,30 alle 19.00, cosa vuol dire?
Se qualcuno me lo spiega.
E se ho sbagliato, ben disposto a formulare le mie scuse sia al Forum che nei confronti di Costa.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Scusa Maurizio, ma se nello sviluppo dell'itinerario di Deliziosa che ho
postato, viene indicato Sea at Lido dalle 17,30 alle 19.00, cosa vuol dire?
Se qualcuno me lo spiega.
E se ho sbagliato, ben disposto a formulare le mie scuse sia al Forum che nei confronti di Costa.
Non so cosa vuol dire…io postato quello che vi e’ scritto nel sito!
Forse non hanno modificato l’itinerario della webcam o forse hanno modificato il sito ultimamente, non ne ho idea…oggi ho guardato ed ho visto che il Lido e’ previsto dal 6/07.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Alla fine più di qualcosa non funziona. Se dovesse aver inizio da luglio come mai a Mykonos Deliziosa ha rispettato il programma?
At Sea, rispettata, diversamente che a Venezia pure in programma.

E nemmeno Toscana effettua la sosta a Formentera come previsto. Mentre Fascinosa a Catania sì.

Screenshot_2024-06-19-12-08-46-977_com.android.chrome.jpgIMG-20240618-WA0012.jpg
 

Crocierista49

Active member
Alla fine più di qualcosa non funziona. Se dovesse aver inizio da luglio come mai a Mykonos Deliziosa ha rispettato il programma?
At Sea, rispettata, diversamente che a Venezia pure in programma.

E nemmeno Toscana effettua la sosta a Formentera come previsto. Mentre Fascinosa a Catania sì.

Visualizza allegato 1897485Visualizza allegato 1897486
Che era originariamente previsto non ci son dubbi, a quanto pare però ritarda l’esordio di questa sea destination, perchè sul sito (molto più rapido da aggiornare), ad oggi viene mostrato mostrato l’aperitivo a Venezia, solo post 6 Luglio…questo penso intendesse Maurizio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Direi che l'itinerario proposto sulle Webcam viene regolarmente proposto ed aggiornato di settimana in settimana.io vedo solo una certa confusione o per lo meno una mancanza di corretta informazione.
Tra le altre cose, quello di Toscana a Formentera, potrebbe non essere mai effettuato perché le Autorità locali, per il momento, dovrebbero averlo vietato, pur essendo regolarmente aggiornato con tanto di date ed orari.
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Stavo guardando la pubblicità di Sea Destinations del Sito Costa e mi son accorto che la latitudine indicata sul Lido Destination è errata. Ho utilizzato Google Maps e ho riportato latitudine e longitudine indicate per identificare la corretta posizione geografica.
Risultato: entroterra di Chioggia!!!!!!!

Screenshot_2024-06-23-15-28-12-096_com.android.chrome.jpgScreenshot_2024-06-23-15-27-50-779_com.android.chrome.jpg
 

Sandro 09

Well-known member
Ma quando mettono le coordinate negli annunci, c'è qualcuno che verifica dove cascano? A quanto pare credo di no
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ho provato guardare Sea Destinations di Catania, usando le coordinate fornite da Costa. Anche queste portano all"entroterra, su di una strada statale.
Vorrei essere io a sbagliare.Screenshot_2024-06-24-08-33-18-339_com.android.chrome.jpgScreenshot_2024-06-24-08-34-07-999_com.android.chrome.jpg
 

Blueyes

Well-known member
Stavo guardando la pubblicità di Sea Destinations del Sito Costa e mi son accorto che la latitudine indicata sul Lido Destination è errata. Ho utilizzato Google Maps e ho riportato latitudine e longitudine indicate per identificare la corretta posizione geografica.
Risultato: entroterra di Chioggia!!!!!!!

Entroterra....:unsure:
Magari è il luogo di Blue:D....cin cin!🍸🍹🥂

Io ci lavoro quasi sopra il punto😜😜😜
Ecco. lo sapevo...
ogni volta che Costa fa casini è copa dei clodiensi, che spostano mezza laguna.
Vi ricordo che fno a qualche centinaio di anni fa era prerogativa di Venezia spostare i fiumi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:, vero, DOGE????

Io ho un sospetto...ossia che vi sia una banda di babbuini che gestiscono il sito e in piu aggiornano a caso sulla risacca delle informazioni che arrivano, frammentarie e inconcludenti. Tanto, chi vuoi abbia un dump del giorno prima? E chissene se poi l'ospite a bordo si vede una tappa cancellata (perché di tappa si tratta)?
Ed ecco che le navi le parcheggiano in tangenziae a Siracusa o sulla Romea a Choggia. E ecco che gli aperitivi al largo del LIdo diventano rotte diritte come una spada verso il porto successivo.


PS: Oriana....cin cin!!!!!
 
Top