...se ci io al comando della nave non so come si fa, ma il Comandante SI!!!!!!Rodare una accostata a sinistra invece che a dritta?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...se ci io al comando della nave non so come si fa, ma il Comandante SI!!!!!!Rodare una accostata a sinistra invece che a dritta?
Non so cosa vuol dire…io postato quello che vi e’ scritto nel sito!Scusa Maurizio, ma se nello sviluppo dell'itinerario di Deliziosa che ho
postato, viene indicato Sea at Lido dalle 17,30 alle 19.00, cosa vuol dire?
Se qualcuno me lo spiega.
E se ho sbagliato, ben disposto a formulare le mie scuse sia al Forum che nei confronti di Costa.
Che era originariamente previsto non ci son dubbi, a quanto pare però ritarda l’esordio di questa sea destination, perchè sul sito (molto più rapido da aggiornare), ad oggi viene mostrato mostrato l’aperitivo a Venezia, solo post 6 Luglio…questo penso intendesse MaurizioAlla fine più di qualcosa non funziona. Se dovesse aver inizio da luglio come mai a Mykonos Deliziosa ha rispettato il programma?
At Sea, rispettata, diversamente che a Venezia pure in programma.
E nemmeno Toscana effettua la sosta a Formentera come previsto. Mentre Fascinosa a Catania sì.
Visualizza allegato 1897485Visualizza allegato 1897486
Ma dai, non è possibile. È il loro lavoro. Chissà andando vedere anche le altre località.Io ci lavoro quasi sopra il punto
Stavo guardando la pubblicità di Sea Destinations del Sito Costa e mi son accorto che la latitudine indicata sul Lido Destination è errata. Ho utilizzato Google Maps e ho riportato latitudine e longitudine indicate per identificare la corretta posizione geografica.
Risultato: entroterra di Chioggia!!!!!!!
Entroterra....
Magari è il luogo di Blue....cin cin!
Ecco. lo sapevo...Io ci lavoro quasi sopra il punto