• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esperienza Aurea Msc Musica

messico06

Well-known member
Ciao,
non trovo nulla in rete e volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato l'esperienza aurea, per capire alcune cose:
- sul ponte 16, riservato, c'è anche un bar e un'idromassaggio?
- quale massaggio dalla spa posso scegliere? (ci sono limitazioni? sul contratto c'è scritto solo "Non è possibile il balinese a 4 mani", vuol dire cheil balinese normale c'è? posso scegliere quello da 60' o solo da 45' ? )
- ci sono due ristoranti, con il my choice, posso scegliere anche il ristorante o solo il turno?
- il turno flessibile dalle 19 alle 21 o 22, vuol dire che posso prenotare anche alle 20 o solo tra i due turni? (che però non avrebbe senso visto che anche senza esperienza aurea puoi scegliere il turno...)
- non essendoci lo yc su musica, c'è comunque un ristorante riservato o solo i due?

intanto grazie!
 

Norby

New member
ciao ciao! sono domande che interessano anche me!!!
parto il 10 novembre x una mini crociera con msc musica da venezia ... ho prenotato una cabina balcono "fantastica" e mi hanno fatto l'upgrade in "aurea" :)
 

FeFeee_

Member
ciao ciao! sono domande che interessano anche me!!!
parto il 10 novembre x una mini crociera con msc musica da venezia ... ho prenotato una cabina balcono "fantastica" e mi hanno fatto l'upgrade in "aurea" :)

È successo anche a me, prenotato cabina con balcone fantastica, upgrade a suite aurea. L'upgrade è solo di cabina, non di esperienza. Quindi avrai una cabina di livello superiore mantenendo la stessa esperienza :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nicoletta96

Well-known member
Ti rispondo io visto che ero in aurea a gennaio proprio su musica. Il Top 16 è un solarium dove ci sono lettini, doccia ed un banchetto bar in cui si può prendere quasi tutto; ogni tanto passano (o persomeno passavano) con degli spiedini di frattua. Ci si accede mostrando la propria card aurea all'omino che sta ai piedi della scala che ti fornisce di un altro telo mare oltre a quello arancione che trovi in cabina.

Il massaggio io l'ho fatto tradizionale, potevo scegliere sia di 40 che di 55 ovvio che l'ho fatto di 55!!!

Il ristorante assegnato è l'approdo (6 poppa) dove c'è l'angolo my choise a cui si accede (oltre la porta principale a destra) da un banchetto in cui è il meitre a cui ci si rivolge e ti assegna il tavolo, sera per sera. A noi, siccome volevamo il tavolo da due ci è stato consigliato di andare o presto o tardi... peraltro, alla fine, tutte le sere abbiamo avuto lo stesso tavolo con lo stesso cameriere, comunque non esiste turno, orario libero (era dalle 18.45 alle 21.45) ci si presenta e, se c'è posto ci si siede. A pranzo invece era aperto solo l'oleandro.

mi sembra di aver risposto a tutto

Ciao,
non trovo nulla in rete e volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato l'esperienza aurea, per capire alcune cose:
- sul ponte 16, riservato, c'è anche un bar e un'idromassaggio?
- quale massaggio dalla spa posso scegliere? (ci sono limitazioni? sul contratto c'è scritto solo "Non è possibile il balinese a 4 mani", vuol dire cheil balinese normale c'è? posso scegliere quello da 60' o solo da 45' ? )
- ci sono due ristoranti, con il my choice, posso scegliere anche il ristorante o solo il turno?
- il turno flessibile dalle 19 alle 21 o 22, vuol dire che posso prenotare anche alle 20 o solo tra i due turni? (che però non avrebbe senso visto che anche senza esperienza aurea puoi scegliere il turno...)
- non essendoci lo yc su musica, c'è comunque un ristorante riservato o solo i due?

intanto grazie!
 

messico06

Well-known member
Perfetto!
Grazie Nicoletta! :)

io vorrei provare il balinese... mi incuriosisce :)


per la prima sera come si cena? Non potendo scegliere il turno visto che arriverò per le 17...
 

Norby

New member
È successo anche a me, prenotato cabina con balcone fantastica, upgrade a suite aurea. L'upgrade è solo di cabina, non di esperienza. Quindi avrai una cabina di livello superiore mantenendo la stessa esperienza :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao! ultima domanda: cabina di livello superiore con fantastica oppure aurea?
 

nicoletta96

Well-known member
se hai l'aurea con il my choise non hai alcun problema ti presenti alla porta del ristorante all'ora che ti pare, diversamente puoi andare di buffet


Perfetto!
Grazie Nicoletta! :)

io vorrei provare il balinese... mi incuriosisce :)


per la prima sera come si cena? Non potendo scegliere il turno visto che arriverò per le 17...
 

FeFeee_

Member
ciao! ultima domanda: cabina di livello superiore con fantastica oppure aurea?
L'upgrade è sempre e solo della cabina. Se tu hai prenotato una cabina con balcone fantastica e loro ti fanno un upgrade a suite, quando salirai sulla nave avrai una suite in esperienza fantastica [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andr3a

New member
se hai l'aurea con il my choise non hai alcun problema ti presenti alla porta del ristorante all'ora che ti pare, diversamente puoi andare di buffet

Attenzione: il My Choice è riservato a chi ha acquistato una cabina con esperienza Aurea. Questo implica che una Suite anche se definita sul biglietto "Aurea" in esperienza Fantastica non usufruisce di tale beneficio.
 

messico06

Well-known member
rientrata!

il my choice lo puoi prenotare tutte le mattine decidendo orario per la sera.
Io ho deciso di cenare per tutta settimana alle 20.30 (tra i due turni, mi hanno detto che per loro era un fantastico orario) e mi hanno sempre dato lo stesso tavolo da due ;-)
 

Norby

New member
L'upgrade è sempre e solo della cabina. Se tu hai prenotato una cabina con balcone fantastica e loro ti fanno un upgrade a suite, quando salirai sulla nave avrai una suite in esperienza fantastica [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie 1000!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MaryLeo

New member
volevo farvi una domanda
in caso di upgrade ho capito che non vale per l'esperienza
ma sapere se si può pagare un sovrapprezzo e cambiare solo l'esperienza?
forse la domanda non ha senso ma mi è venuto questo interrogativo :D
 

messico06

Well-known member
chiedi all'agenzia dove hai prenotato, magari lo fanno...
in alternativa ti prendi i pacchetti spa e i pacchetti ai e paghi il giornaliero dell'area riservata
ma non so quanto ti convenga...
 
Top