• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esperienza Aurea - Room Service 24/24 (consegna a pagamento)

Dany68

Active member
Ciao a tutti,
abbiamo prenotato la nostra seconda crociera (la prima era il viaggio di nozze, ormai tanti anni fa con Costa Crociere).
Questa volta abbiamo scelto MSC.
Ho aggiunto, nella cabina con balcone, l'esperienza aurea.
Nei dettagli della prenotazione c'è scritto "Room Service 24/24 (consegna a pagamento)".
Cosa vorrebbe dire? Non pago bevande e cibi ma solo la consegna? E quanto costa la consegna?
Grazie mille
Anch’io ho prenotato in esperienza Aurea, però nella mia prenotazione c’è scritto consegna gratuita.129A30A9-C4AF-46A4-A7FB-08EEF87C7842.jpeg
 

Miryam

Well-known member
Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per farvi una domanda.
Ho prenotato l'ennesima crociera MSC per quest'estate, ma per la prima volta con esperienza Aurea.
Sto avendo questo problema:
Tra i privilegi dell'esperienza aurea, dovrebbe esserci lo sconto per i pacchetti SPA acquistati prima della partenza.
Visualizza allegato 1863003
In realtà, se provo ad aggiungere il pacchetto dalla mia area riservata, trovo gli stessi prezzi identici dell'anno scorso, o degli anni passati (senza esperienza aurea), nonostante dovrei avere un 40% di sconto aurea.

Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione o sa consigliarmi come muovermi?

Sfortunatamente sto avendo uno scambio di mail con l'operatrice con cui ho prenotato, che cerca di rigirarmela su, senza spiegarsi.

Grazie in anticipo

Anch’io ho prenotato in esperienza Aurea, però nella mia prenotazione c’è scritto consegna gratuita.Visualizza allegato 1863081
Purtroppo c'è l'inganno.
Se chiedi un drink o una pizza o quant'altro paghi quello che hai ordinato.
 

Ronin72

Active member
Purtroppo c'è l'inganno.
Se chiedi un drink o una pizza o quant'altro paghi quello che hai ordinato.
Da quello che ho capito la consegna è gratuita nel senso che non applicano il sovrapprezzo dovuto in esperienza bella. Che non prevede la consegna gratuita. Solo la colazione è consegnata in cabina senza sovrapprezzi
 

kami91

Well-known member
Servizio che non ho mai sfruttato personalmente ma da quel che ho capito non paghi nulla.

Richiedi e ti arriva in cabina gratis, fine.

Magari qualcuno che utilizza il servizio potrà esserti più utile
 

dany83

Member
Chiedo un altra informazione su pacchetto aurea...io e mio marito lo preferiamo sia per cena libera che per il top solarium quindi niente file o attese o cercare sdraie libere....con noi quest anno ci saranno una coppia di amici. La domanda è se con noi presenti quindi con le nostre tessere possono accompagnarci al top solarium per esempio?
 

capricorno

Super Moderatore
Chiedo un altra informazione su pacchetto aurea...io e mio marito lo preferiamo sia per cena libera che per il top solarium quindi niente file o attese o cercare sdraie libere....con noi quest anno ci saranno una coppia di amici. La domanda è se con noi presenti quindi con le nostre tessere possono accompagnarci al top solarium per esempio?
No e mi sembra anche giusto e corretto verso tutti coloro che acquistano l'esperienza.
 
Ultima modifica:

Miù

Member
Buongiorno a tutti. Qualcuno che ha magari provato l'esperienza Aurea mi saprebbe dire per cortesia cosa si intende per "Servizio in cabina 24 h su 24 h (consegna gratuita)?
 

VeryHermy

Member
Io ho parlato con il call center msc mi è stato detto che non si pagano nè i prodotti nè la consegna ma a questo punto non so se fidarmi. Da vostra esperienza invece è così solo per la colazione, corretto?
 

kami91

Well-known member
Io ho parlato con il call center msc mi è stato detto che non si pagano nè i prodotti nè la consegna ma a questo punto non so se fidarmi. Da vostra esperienza invece è così solo per la colazione, corretto?
Colazione è tutto gratis, ordini e non paghi nulla
Per altri servizi non paghi il servizio di consegna ma paghi quello che consumi

A meno che siano cambiate le cose...
 

Dany68

Active member
Io ho parlato con il call center msc mi è stato detto che non si pagano nè i prodotti nè la consegna ma a questo punto non so se fidarmi. Da vostra esperienza invece è così solo per la colazione, corretto?
Sī, da quel che mi risulta è gratuita solo la colazione, per il resto è gratuita solo la consegna ma si pagano sia il cibo che le bevande.
 
Top