• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

esperienza con Costa appena iniziata e già finita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La nave è la Mediterranea e si riferisce alle cabine balcone Classic con vista ostruita.
Per il resto anche io trovo inutile entrare postare e sparire nel giro di pochi minuti.

Non credo bisogna stare qui giono e notte per essere interessanti.

Concordo in pieno!!!! E ti dirò che personalmente mi ha anche molto indispettito!
Se al soggetto in questione non interessano i commenti degli altri utenti della community, figuriamoci agli utenti quanto possa interessare il suo sfogo "vomitato" qui per poi sparire! Sinceramente non ne abbiamo bisogno! Anche perchè viene tanto spacciato come atto di altruismo verso gli altri crocieristi, ma non fornisce nessun dato che faccia capire di che cosa si stia parlando! A chi dovrebbe tornare utile na "cosa" simile?!?! Non si capisce che nave sia, che cabina, ed uscirsene con alcune affermazioni semi-ironiche non certo aiuta a comprendere i fatti come realmente stanno!

Dire che un forumista vomita mi sembra davvero un brutto modo di scrivere ! Poi quello che interessa o meno lo decide ciascuno, a me per esempio interessa sapere i lati negativi e poco chi racconta sempre che a bordo beve cocktail tutto il giorno e poco anche le lodi sperticate e zuccherose di certuni, che sembrano poco autentiche.

Non gli interessano i commenti, ma scrive il suo primo messaggio su un forum di commenti sulle crociere.
A che pro? Per sfogo personale: ce ne sono di vie migliori.
Itinerario? Cabina numero? Ponte? Segnalazioni ufficiali fatte all'HD?
Controllatina al piano ponti e presa di coscienza di quale cabina si ha, per eventualmente farla cambiare?
Un viaggio di qualunque genere va pianificato, controllato, ed un viaggiatore si deve rendere informato, curiosare.
Ovvio che poi si va in Oman e ci si stupisce che parlino solo inglese e arabo e ci si lamenta (esempio)
Non una presentazione, non un cenno di costruttivo confronto.
Lamentele afinalistiche e adattabili a qualunque nave, di qualunque compagnia, su qualunque itinerario in qualunque periodo.
Ovvietà che persino il meno malpensante dei forummini troverebbe costruite all'uopo.
Il mio naso dice "Altro troll", come quello della crociera sul Baltico.
Ovviamente mi assumo la responsabilità di ciò che scrivo, sia chiaro.
Altresì ho la -quasi- certezza che non vi saranno altre comunicazioni.

Ma quale sarebbe un modo migliore di sfogo personale per un poveretto che passa la crociera col cesso intasato di continuo ?
Il forum è il modo migliore di mettere in avviso gli altri, poi ognuno sa ben leggere e farsi un'idea di chi è sincero e chi è qui per altro ( nei due sensi, per denigrare e per celebrare esageratamente). Aggiungo che non ho una grande opinione di chi taccia di troll chiunque non fa il suo gioco e di chi scrive in modo davvero indisponente contro gli altri come fossero suoi nemici personali

Veramente l'utente ha scritto di non essere interessato a commenti aprioristici che elogino nave e compagnia. E personalmente non interessano neanche a me ne a nessun altro. Interessano qui commenti fondati, anche soggettivi volendo, ma ancorati ad un'oggettività che è la realtà della nave e della compagnia.
Leggendo con un minimo di attenzione il post, inoltre, mi pare chiara l'indicazione della nave poiché si è scritto all'interno della sezione "Costa Mediterranea"...
Questo non significa che condivida le posizioni dell'utente, ma non stravolgiamo la realtà dei fatti enunciati.

Condivido.

Ultima modifica:

.

Spesso, molto spesso, ci sono utenti che fanno un intervento copia incolla su più forum, non con il fine di informare altri utenti chiarendo in una discussione i vari punti ma con lo scopo di arrecare danno alla compagnia...per vendetta per rivalsa o delusione o per mille altri motivi.
Non intervenire più dopo aver aperto un thread di denuncia,da la sensazione, spesso corrispondente a verità,che l'utente lo faccia più per motivi personali che per informare gli altri.

Effettivamente, il giudizio dell'Utente mi ha decisamente influenzato; infatti ho dissipato tutti i dubbi e a dicembre parto nuovamente con Costa Mediterranea sperando che si dimostri come nelle due precedenti esperienze, all'altezza delle mie aspettative ... ;)

.

E chi ha detto questo! Io ho scritto altro nella frase che hai quotato.

Non serve frequentare il forum giornalmente per fare interventi interessanti, come non serve entrare, postare una critica a 360* per poi sparire nel giro di pochi minuti.
Poi quello che tu trovi interessante non è detto che debba sembrarlo necessariamente ad altri.

OT: Beh, Arethus, che tu mi ritenga interessante o stimabile davvero mi è indifferente.
Scrivo le cose esattamente come le penso, me ne assumo ogni responsabilità e non mi servo di alcun "gioco" da far reggere ad altri.
Non sono buonista nella vita, figuriamoci in un forum. Fine OT

iscriversi per riportare un copiaincolla già postato in almeno altri due posti, e poi non accettare confronti, sostenere che non interessa l'altrui opinione, e compagnia cantante, come già altri hanno scritto, evoca solo l'intenzione denigratoria verso una compagnia. Una come l'altra, si intende.
Non lavoro per Costa, quindi la cosa poteva riguardare una qualsiasi nave da crociera di qualunque target commerciale ( non vedo perché non possano esserci scontenti su Cunard ;) )
Del dove sfogarsi o presentare scontrino di una vacanza tanto deprecabile, direi che più che qui possa essere utile il Customer Care.
A leggere lo scrittore non pare intrapreso alcun tentativo di ufficialità. E allora a cosa serve uno spùrio sfogo su un forum?
IMH(opinabile)O

Il bello è che si sta discutendo di qualcosa accaduta a qualcuno che neanche è rientrato a leggere....
E' stato sul nostro forum 34 minuti il 25 giugno e non è mai più rientrato.

Di cosa, ma soprattutto di chi, stiamo parlando?

Chiudo l'inutile discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.