• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Room service Esperienza Fantastica

Felgiu

Member
Buonasera ho prenotato la mia prima crociera con Msc e avendo prenotato un altro cabina fantastica ho il room service incluso, ho letto però che il servizio è gratuito ma la consumazione no... Ora mi chiedo un po’ in panico... come funziona su Msc il room service categoria fantastica...
E per room service non intendo la colazione..
Grazie
 

zanzara59

Well-known member
Non ne sono convinto, ma la risposta che ti hanno dato, molto perentoria, ora mi mette qualche dubbio. Se hai il pacchetto perché però non dovrebbe essere compresa?
 

Massi1974

Well-known member
Non avendone mai usufruito chiedo, con esperienza fantastica hai la colazione gratuita in cabina o il Room service inteso per qualsiasi cosa ad ogni ora del giorno?
 

Roby17568

New member
Sono andata a controllare perchè anch'io avevo capito così ma c'è scritto e faccio copia e incolla: Apprezzate il Room Service 24 ore al giorno con consegna gratuita
Perciò deduco che la consegna è gratuita, non ciò che ordini.... sai tipo postille....:(
qualcuno conferma o meno la mia deduzione?
Grazie in anticipo
 

albacom

Well-known member
in linea di massima

TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro terzo compleanno). I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio," minibar e servizio in camera".
________________________________
 
Ultima modifica:

Miryam

Well-known member
in linea di massima

TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro terzo compleanno). I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio," minibar e servizio in camera".
________________________________

Ma infatti è così, il pacchetto bevande si puo' consumarlo nei bar o buffet, ma non in camera; di conseguenza se l'utente chiede dalla propria cabina una coca-cola .....la paga.
 

Antonio1978

Active member
Buon pomeriggio
ho acquistato una crociera con questa nave e l'esperienza fantastica. Rivolgo a voi una domanda la cui risposta non mi è data di conoscere. Nella descrizione di questa esperienza c'è scritto che la colazione può essere servita gratuitamente in camera (servizio) ma, alla mia richiesta di sapere se ciò che prendo è a pagamento ho ricevuto quattro risposte diverse da quattro addetti diversi al call center MSC quindi, mi rivolgo qui e chiedo a chi questa esperienza l'ha già fatta.
Grazie in anticipo
 

kami91

Well-known member
Strano che il servizio clienti MSC da risposte sempre contrastanti :ROFLMAO::ROFLMAO:
Confermo quanto ti hanno già indicato comunque.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
La colazione e' gratuita quella internazionale con prodotti dolciari e bevande calde e fredde
non quella americana....
Forse e' per questo delle risposte contrastanti....

Aggiungo le foto del "cravattino" ....per meglio capire....
E' il pieghevole dove e' possibile scegliere la colazione
e che si appende fuori la cabina la sera prima..
questa e' relativa al 2019, magari oggi avrà altre pietanze/cibi/bevande....

img113.jpg


img112.jpg
 
Top