• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Room service Esperienza Fantastica

che io sappia su msc l'unica cosa che non si paga se in cabina fantastica è la colazione classica (the, latte, pane marmellate, corn flakes,cornetti ecc) perché se continentale si paga pure quella. per le altre cose non si paga il servizio (mi pare fino a mezzanotte) ma la consumazione si.
il punto era se il caffè si poteva scalare dal pacchetto o no, ed è no.
grazie
 

EngyEngy

Member
Ciao a tutti, non mi è chiaro una cosa...
Nei messaggi precedenti un utente ha postato una foto del listino, con i piatti a 3€ o 5€. Se quello è il costo della consumazione, a quanto ammonta il costo del room service?
esempio: Esp.Fantastica pago 3€ il piatto e stop mentre se ordino altro es. un caffè, quello lo pago oppure Esp. Fantastica dal menù non pago nulla mentre se ordino un caffè pago? - Esp.Bella pago 3€ più un costo indefinito di room service
 

allison

Member
Confermo colazione in camera gratuita con un ristretto elenco di prodotti sulla lista che si trova in camera e che si può mettere fuori dalla porta fino alle due di notte. Per l'acqua con carnet il cabinista non me l'ha potuta consegnare perchè non ha l'apparecchio per strisciare la carta, ma mi ha permesso di prenderla rimpiazzandola con una bottiglia presa al bar. In cabina si trova un elenco con gli alimenti e i prezzi con il room service gratutio. Questo, ovviamente, per le esperienze fantastica.
 

EngyEngy

Member
Si la colazione, con il suo menu da appendere alla porta... gratuita ok, ma non so perchè avevo capito che i 3€ del piatto scelto, fossero proprio per il servizio in camera e non il costo del piatto in sè. E che si pagavano solo bevande ordinate e che non si poteva utilizzare il voucher. Grazie mille!
Avevo mandato una mail a Msc per info a riguardo, ma sono stati inutili... mi hanno detto che troverò l'info a bordo (magari uno vuole sapere i piccoli plus delle varie esperienze prima di prenotare -.-")
 

AleMiky

New member
Scusate.. ma il room service è gratuito solo per le Fantastica? E per le aurea a pagamento? Ci sarebbe piaciuto fare la colazione in camera qualche volta..
 

mario1980

New member
La Premium Costa è uguale ? Si paga la consumazione ma non il servizio?

non è cosi sulla costa non paghi il servizio e neanche alcuni alimenti che sono previsti in un foglietto che trovi nel cassetto della scrivania


sulla msc ci sono invece alimenti base gratis ?' tipo brodo per bimbi sandwich dolce del giorno latte caldo
 

albacom

Well-known member
non è cosi sulla costa non paghi il servizio e neanche alcuni alimenti che sono previsti in un foglietto che trovi nel cassetto della scrivania


sulla msc ci sono invece alimenti base gratis ?' tipo brodo per bimbi sandwich dolce del giorno latte caldo

No su msc non sono gratuiti :D
 

Ignis79

Member
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi con esperienza bella come funziona la colazione in cabina?
Si paga? Quanto costa?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :p
 

mario1980

New member
si paga 5 euro se sei ad un ponte alto sali al ristorante e ti prendi un vassoio e lo porti a tua moglie ed hai figli io faccio sempre cosi pur prendendo la fantastica esperienza mangiare in solitudine la mattina sul ponte e vedere il sorgere del sole e bellissimo non riesco ad aspettare il cameriere
 

Patrizia Lai

New member
scusate il servizio 24 su 24 su msc per la colazione la mattina da che ora si possono chiamare i camerieri? dobbiamo mettere fuori dalla porta qualcosa?
 

Veronique

New member
scusate il servizio 24 su 24 su msc per la colazione la mattina da che ora si possono chiamare i camerieri? dobbiamo mettere fuori dalla porta qualcosa?
La colazione la portano in cabina entro determinati orari.
Va messo il cravattino compilato fuori dalla porta entro la una di notte mi pare.
Per esperienza....la portano sempre 15 minuti prima....

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Confermo quanto scritto da Veronique.
Gli orari per la consegna della colazione li trovi scritti sul "cravattino", metterai una crocietta all'orario desiderato.
 

mario1980

New member
Questa e la cravatta da mettere alla porta
87ac2d91c5ee29b49fb2fb4271da65e2.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Mery88

New member
Con il pacchetto allegrissimo però se ordini in camera la colazione con il caffè non paghi neanche quello..
 

tisini80

Member
Buonasera a tutti, domanda da un milione di euro....
La colazione in camera per una celiaca come me è prevista???
Grazie mille a tutti
 

Didia

Member
Per la prima volta ho prenotato una cabina con esperienza fantastica, ci sono informazioni più recenti e precise sulla questione room service (servizio gratuito e consumazione a pagamento)?
 
Si dovrebbe intendere che se ordini una delle poche cose indicate nel menu postato in foto ( non hanno un prezzo) ti venga portata in camera al costo
( evidentemente di servizio) di 3 euro ,che salgono a 5 se il cameriere te ne porta contemporaneamente due. Essendo con fantastica il servizio e' già' pagato quindi non paghi nulla. Se vuoi bere immagino paghi a prezzo bar. Cosi' intendo io. Poi ci sono le solite dieci versioni contrastanti secondo chi risponde. Sui forum su questo argomento trovi solo impressioni o sentito dire e mai nessuno che sappia confermare per aver provato personalmente.
 
Ultima modifica:
Top