Cinqueterre ha detto:Grazie mille per le info!
E' già qualche anno che navigo con Celebrity...noi liguri di mare ce ne intendiamo :wink:
racconta, racconta

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cinqueterre ha detto:Grazie mille per le info!
E' già qualche anno che navigo con Celebrity...noi liguri di mare ce ne intendiamo :wink:
non è stata venduta, la Tui Cruises fa parte di mamma RCCL :wink:comunque già che c'è "argomentiamolo" :wink:Cinqueterre ha detto:C'è poco da raccontare...sono stato un paio di volte su Galaxy nei Caraibi, anche se purtroppo adesso è stata venduta![]()
non sei arteriosclerotico.... è quello che ci vuoi far credere visto che riesci sempre ad essere monotematico ed apri argomenti " a tua immagine e somiglianza "!Cokj72 ha detto::roll: :roll: :roll: :roll: sto diventando alterosclerotico quando ho aperto questo argomento ?
cirellina ha detto:Hai fatto un "quote" da un discorso di un altro utente per aprire un argomento , e non eri sonnambulo, solo bambinescamente furbetto! :lol: :lol: :wink:
Per me non è l'arteriosclerosi... ma la prolungata astinenza dalle crociere Royal Caribbean che ti porta a fare certe domande. :lol:Cokj72 ha detto::roll: :roll: :roll: :roll: sto diventando alterosclerotico quando ho aperto questo argomento ?
Ultima nota sul "ceffone" ricevuto da tua moglie... sinceramente ti è andata di lusso... tua moglie deve essere una creatura angelicata per essersi limitata a quello. Un'altra... meno tollerante... ti avrebbe scaraventato direttamente in mare... sperando nella presenza di qualche pescecane. Quindi per il futuro regolati... come si dice... "uomo avvisato..."
nelly68 ha detto:Eh si la conosco molto bene la Royal Promenade. Quindi tu preferisci la Royal Caribbean giusto per la Royal Promenade?
giusto per capire..io non sono mai salita sulle navi Celebrity ma sulle royal si e le adoro..e siccome dicono che il livello di Celebrity è di gran lunga superiore dell'altro volevo giusto capire le differenze dell'una e dell'altra...
nelly68 ha detto:Accidenti che organizzazione.
Ma ancora non mi hai detto perchè preferisci la Royal piuttosto che la Celebrity.
Non credo sia solo per la Royal Promenade, vero?