• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Estate 2009 di Costa Marina sparita

messalina

New member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

Il giorno del guiudizio è giunto!
Che Marina sia in procinto di essere venduta!? :shock:
 

capitanmonviso

Active member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

Boh,quelle di settembre ci sono ancora. :roll:
Spero che sia charterizzata,se no tutti su Marina finchè si può.
 

marco1978

New member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

messalina ha detto:
Il giorno del guiudizio è giunto!
Che Marina sia in procinto di essere venduta!? :shock:
Non ancora! Agosto e settembre sarà ancora in mezzo a noi!
 
U

Umbe94

Guest
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

Ragazzi così mi fate venire un infarto a 14 anni.... POVERA MARINAAAAAAAAAAAA :cry: :cry:
 

drusa

Active member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

Umbe94' ha detto:
Ragazzi così mi fate venire un infarto a 14 anni.... POVERA MARINAAAAAAAAAAAA :cry: :cry:

Mi sa che non ho fatto male a prenotare quest'anno la Marina... Umbe.. meglio che ti affretti anche tu!!!
Daniela
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

Secondo me le hanno charterizzate, è già successo quest'anno con la crociera dall'11 al 22 giugno (Capo Nord, anzichè Islanda come appare sul catalogo). Ne sarebbe conferma il fatto che restano prenotabili la crociera di riposizionamento del 23 agosto 2009 e quella "mini" del 30 settembre. Comunque, per Marina mai dire mai...(purtroppo...) :(
 

messalina

New member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

Umbe94' ha detto:
Ragazzi così mi fate venire un infarto a 14 anni.... POVERA MARINAAAAAAAAAAAA :cry: :cry:
Per Marina può essere un bene! Magari la mandano a Bremerhaven o altrove a fare del cantieraggio ed il tanto atteso restyling... :?
Comunque bisognerà aspettare un comunicato ufficiale di Costa , e non dare ascolto alle voci di "Radio Poppa" :D
Speriamo bene! :wink: :D :eek: :D
 
U

Umbe94

Guest
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

drusa ha detto:
Umbe94' ha detto:
Ragazzi così mi fate venire un infarto a 14 anni.... POVERA MARINAAAAAAAAAAAA :cry: :cry:

Mi sa che non ho fatto male a prenotare quest'anno la Marina... Umbe.. meglio che ti affretti anche tu!!!
Daniela

sigh :cry: sigh :cry: povera Marina speriamo bene..... [smilie=triste_05[1].gif]
 

marco1978

New member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

capitanmonviso ha detto:
Vuol dire che una persona o un gruppo hanno comprato la nave per il tempo.

Ma è più probabile che sia un gruppo aziendale (es. agenti di una certa ditta in viaggio premio) o un gruppo crocieristico che venderà le crociere? Quindi le venderà sotto il suo marchio? E la nave in quei mesi prenderà il nome di quel gruppo? (es. Costa Marina luglio agosto verrà chiamata "Pinco Marina"?)
 

messalina

New member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

marco1978 ha detto:
capitanmonviso ha detto:
Vuol dire che una persona o un gruppo hanno comprato la nave per il tempo.
..... (es. Costa Marina luglio agosto verrà chiamata "Pinco Marina"?)
No,rimarrà Costa Marina. :D
Probabilmente faranno solo fare delle crociere "tour" su Marina. :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

C'è un equivoco sul termine usato; eventualmente si tratta di noleggio non di acquisto.
 

Steve74

Well-known member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

Cari amici del forum non preoccupatevi Costa Marina “torna” il 23 agosto 2009 (fonte sito Costa)!
 

MAULGHAK

New member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

sarà in manutenzione vista la vecchiaia...

ps
voi riuscite a visualizzare il mio avatar?
 

messalina

New member
Re: Estate 2009 di Costa Marina sparita

Steve74 ha detto:
Cari amici del forum non preoccupatevi Costa Marina “torna” il 23 agosto 2009 (fonte sito Costa)!
E questo è noto,il fatto e che dopo settembre,con "Fantasia Mediterranea" (mi pare,non mi ricrdo bene il nome della crociera),sparisce del tutto! :cry: :cry: :cry:
Speriamo bene! :(
 
Top