Carletta
New member
Ciao a tutti, sono una nuova utente del forum, vi ho trovati ieri cercando informazioni su questa nave. Leggendo diversi thread mi sono convinta a prenotare la mia prima crociera, partirò quest'estate da genova per il mediterraneo occidentale. Essendo totalmente neofita non saprei neppure da dove iniziare a fare domande, in realtà non so neppure cosa attendermi da una vacanza di questo tipo c'è qualcosa che devo assolutamente sapere? grazie!
Come dico sempre io...ti accorgerai se ti piacerà di essere in una vacanza nella vacanza..
di giorno sapori e colori di bellissime tappe
nel resto della giornata quindi soprattutto la sera la vacanza a bordo...
coccole a non finire
per me è la prima volta con Royal ed anche se ho letto che non è di quelle piu' innovative come nave Royal per apprezzare lo stile di questa compagni..comunque a me proprio come crociera classica sono emozionata e non vedo l'ora ...poi ho tutta una vita per farle tutte ....perche' la crociera è una bellissima vacanza a prescindere
poi ,,,,non volando... non vedo l'ora di gustarmi un po di Spagna con Valencia e Palma de Mallorca e (anche se lho stravista e visitata) la sempre piacevole Barcellona
io partenza il 23 giugno da genova perche il prezzo era super conveniente che da civitavecchia