Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per pompei79
Scusa l'ignoranza, credo non ci sia l'euro a Tallin, per comprare eventualmente qualcosa di caratteristico, se proprio si muore dalla voglia, accettano l'uro e se si come ci si regola ad es. con 10 euro cosa si può comprare?
Ciao a Tutti, anch'io quest'anno per la prima volta insieme alla mia famiglia mi recherò a Tallin con la NCl arriveremo il 31 luglio, ho letto che bisogna stare attenti alle borse mi chiedevo per gli scippi (con strappo) oppure bisogna stare attenti ai borseggiatori che solitamente con destrezza riescono a sfilare il portafogli senza però far del male alle persone...vi chiedo questo perchè noi pensiamo di scendere soli e girare per la città con i nostri due bambini (vorrei stare tranquillo), arriveremo alle 09.30 e ripartiremo alle 17.30 quindi pensavamo di fare da soli.Non sò se la Ncl mette a disposizione delle navette come la Costa però ho letto che con 10 euro si può andare in centro con il taxi se non sbaglio...Per quanto riguarda la macchina fotografia ho una Reflex quindi abbastanza "evidente" devo stare attento anche a quella???
Grazie a tutti.
Simone.
noi siamo in 4 ho due figli forse per me è più conveniente il taxi giusto??Sono appena rientrato!
Tallin è carinissima e non ho avuto problemi di alcun tipo. Usa la solita attenzione e stai tranquillo.
Quando sbarchi ci sono i pullman Citytour o simili con 12 euro ti portano in centro, e se hai tempo sali e scendi quando e come vuoi e se hai poco tempo, prima di rientrare ti fai un giro anche nella periferia.
Io non ho mai utilizzato i bus navetta Costa nella mia crociera appena terminata, costano quasi come un Citytour, ma offrono molto meno.
Se volete suggerimenti scrivetemii pure che vi spiego.