Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bibilica ha detto:Sono arrivati i documenti in un bel astucio di seta , la brochure delle escursioni , i blocchetti con il contratto della crociera , i modulli per immigrazione , offerte pacchetti vino , le etichette e varie informazioni . Una bella sorpresa 100 dollari di credito a bordo e so che mi aspettano altre sorprese a bordo , visto che festegeremo l'anniversario di matrimonio .
Già fatto check in on line e la prenotazione delle escursioni . Manca un mese giusto , ho cominciato il countdown .
Hai ricevuto le stesse cose che ho ricevuto io per la crociera a dicembre. In effetti l'astuccio di seta è veramente comodo...bibilica ha detto:Sono arrivati i documenti in un bel astucio di seta , la brochure delle escursioni , i blocchetti con il contratto della crociera , i modulli per immigrazione , offerte pacchetti vino , le etichette e varie informazioni . Una bella sorpresa 100 dollari di credito a bordo e so che mi aspettano altre sorprese a bordo , visto che festegeremo l'anniversario di matrimonio .
Già fatto check in on line e la prenotazione delle escursioni . Manca un mese giusto , ho cominciato il countdown .
bibilica ha detto:Grazie Paolo !
Ho una paura però , che la nave sia troppo grande , la Amsterdam e Statendam con 1300 persone circa erano molto vivibili , la Eurodam con 2100 circa come sarà ?!